Io sto con la Chicco, surreali polemiche contro spot

Io sto con la Chicco. Questo simpatico spot pro-natalità sta scatenando indignazione, insulti e inviti al boicottaggio ed è tutto surreale. io condivido pienamente il suo messaggio e per questo lo condivido.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Ma e’ mai possibile che, con tutti i problemi che abbiamo in questa pocera Italia, si creino problemi e discussioni inutili su problema relativo alla Chicco?
    Che la vergonga e l’ignoninia ricada su quei politici, non guasterebbe un appropriato…………………………CIUDIZIO DI DIO|

    • Pino 007 il 12 Luglio 2018 alle 15:34
    • Rispondi

    Ma gli italiani non hanno altro da pensare ? Allora non c’e’ tutta questa preoccupazione se la gente s’indigna per uno spot della Chicco. Oppure sono i soliti politici di sinistra che vogliono la crescita degli stranieri e non quella degli italiani.?????

    • emax il 12 Luglio 2018 alle 19:14
    • Rispondi

    PROBABILMENTE, QUELLI (SINISTRORSI E AFFINI) CHE FANNO POLEMICA, VOGLIONO ASSOLUTAMENTE ASCOLTARE UNO COME ERDOGAN: DEVONO FARE FIGLI SOLO LORO (ALMENO 5!!!), E SEMPRE E SOLO SUL NOSTRO TERRITORIO, E A SPESE NOSTRE….
    vai, vai, Berlusconi a dire che la Turchia ha le stesse nostre sfide, vai!!!!!!!!!!
    vai vai Boldrini a dire che dobbiamo essere rimpiazzati dalle nostre risorse……..!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che schifo.

    • Franco Cordiale il 13 Luglio 2018 alle 10:28
    • Rispondi

    Grazie alla legge 194, la famosa “battaglia civile contro l’aborto clandestino” dei Pannella e delle Bonino, guidati dal papa laico Eugenio Scalfari, pare che siano venuti al mondo CINQUE MILIONI di ITALIANI IN MENO ! Ovvio che la sinistra sboldrinesca invochi le “RISORSE STRANIERE” in nome delle consuete FREGNACCE del “dialogo” e della multi-etnicità…facendoci credere che ormai, giunti a questo punto…bisogna rimediare ! Un suggerimento ai pubblicitari della Chicco: mettete nei vostri spot donne mussulmane, ben velate e coperte al loro uso medio orientale. Primo, saranno loro a generare prole nei prossimi decenni. Secondo: a sinistra si calmeranno immediatamente! Scommettiamo ?

    • Franco il 13 Luglio 2018 alle 18:01
    • Rispondi

    La sinistra comunista e ignorante ha distrutto l’Italia ma insiste a promuovere i suoi cantastorie, le sue Pizie, gli oracoli garantisti: porta in campo intellettuali d’accatto , antagonisti, economisti da bisca personaggi che sembrano usciti dal laboratorio di Frankestain e organizza una corte dei miracoli fenomenale. Un tempo i succitati emeriti idioti distribuivano contraccettivi nelle scuole superiori, in quanto negli anni ’80 nascevano troppi italiani e loro dovevano educare il popolo, ora bisognerebbe paracadutarli in Africa , fra i conigli scatenati con le loro bisacce piene di condom e vedere come va a finire.

Rispondi