Positivo l’incontro tra i presidenti USA e Russia, sperando che metta fine alla folle politica di ostilità perseguita dall’amministrazione Obama. La Russia è un interlocutore fondamentale per l’Europa e l’Occidente in ambito commerciale, di sicurezza e di contrasto al fondamentalismo islamico. Un nuovo dialogo è anche la base per creare una pace duratura, rassicurare gli Stati dell’est Europa e risolvere definitivamente la crisi Ucraina.
3 commenti
W La Russia! Viva i sovranisti di tutto l’occidente!
Amici carissimi. i tempi sono cambiati, gli uomini sono cambiati, ma vi rendete contoi che, ormai, in Europa esiste solo nuna nazione, la vecchia Santa Russia che avrebbe tutti i numeri, nessuno escluso, di riunire intorno a se ad una Tavola Rotonda, in cui tutti fossero Pares inter Pares(Leggi Re Artù ed i Cavalieri della Tavola Rotonda) e creare un qualcosa che potesse combattere poteri latenti, oscuri ed estremistici pronti a distruggere millenni di civiltà in nome di un credo fanatiico, sostenuto da fanatici, pronti a fare della civile Eurooa una seconda ecatommbe delle reliquie, tipo quelle recenti dell’antica civiltà Mesopotamica. Svegliatevi dal sonno! Vi sono ancora paesi europei che ricordano i loro antenati morti a seguito delle IMPALATURE OTTOMANE!!!!!!!
tERMINATE SOLO DOPO LA GRANDE BATTAGLIA DI VIENNA E DOPO LA BATTAGLIA NAVALE DI LEPANTO
Essere infisso su di un palo di legno appuntito e morirvi non é morte piacevole!
Estote Parates!
Vorrei tanto vedere uno dei nostri tanti polici “progressisti e buonistii, per solo 10 minuti contorcersi su di un palo di legno, poi, in nome di una Cristiana Pietas et Caritas, essere soccorsio e curato!
Il ricordo resterebbe e come…..!Sarei curioso di vedere i suoi discirsi successiuvi……………..
Ben detto e approvo. Speriamo che quanto auspicato si avveri.