FdI propone blocco navale per risolvere problema a monte

 
La procura valuta l’ipotesi di sequestro di persona perché Salvini non consente ai migranti della Diciotti di sbarcare. Strano che questi solerti magistrati non abbiano mai preso in considerazione di indagare per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina i governi che hanno fatto entrare in Italia 600 mila clandestini mantenuti a spese degli italiani. Anche per questo Fratelli d’Italia propone di risolvere il problema a monte: blocco navale al largo delle coste libiche.
 
Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Questa mattina, leggendo su Televideo, mi sono venuti i brividi, perché?
    Ho letto il nessaggio del redivino capa+o dell’Isis!
    L’ho scitto in epoca “non sospetta”, l’Islam ha sempre, atavicamente, avuto mire sullìEuropa,;già nel 1200 mise in atto ina manovra a tgenaglia,una messaluna, cin le punyte, una sulla penisola Iberica, occupaneo la Spagna, l’altra, verso il centro dell’Europa arrivando fino a Vienna.
    Finalmente l’europa cristiana si svegliò e mise fine allo strapotere Ottomano, con gurrre e massacri atrici.
    ohhi é in atto la medesima manovra a mezzaluna………………..
    Io credo in un Dio unico, ma non a senso unico!
    Europa, in primis quel che resta dell’Italia, Vaticano compreso, DATEVI UNA MOSSA!
    Ma che volete vedere di più oltre quello che avete già visto?
    Io, con i miei 83 anni, non ho portato il cervello all’ammasso, soino meridionale e meridionalistoa, conosco perfettamente, nei minimi dettagli le gesta del nord, nes Sud nel 1860 ed oltre, ………..ma VIVA SALVINI, Finalmente un UOMO; se sarò ancora vivo, Per Dio Onnipotente, VOTERO’ PER LII!

  2. Riporendo:
    Cosa strana, non vi é stato alcun taglio, anzi aggiungo: Mi scuso per “qualche refuso” ma quando mi emoziono, dimentico di verificare!

    • Pino 007 il 23 Agosto 2018 alle 13:34
    • Rispondi

    La procura sta pensando…. ma invece di pensare perche’ non PROCURA (spagnolismo ) di andare a fare….!!! E vedere la realta’ dei fatti, non le caz….dei cari comunisti ??

    • Giovanni il 27 Agosto 2018 alle 09:44
    • Rispondi

    Blocco navale, redistribuzione delle quote dei migranti e un serio programma di aiuti per i paesi africani oltre a una seria lotta contro le mafie che utilizzano il caporalato

Rispondi