Da Guida Rough giudizio ripugnante, gruppo Feltrinelli ritiri copie e risarcisca città per danno immagine

 
Ripugnante il giudizio della Rough Guide edita dal Gruppo Feltrinelli: solo un ignorante, infarcito di luoghi comuni e stereotipi, può definire “monotona” la Reggia di Caserta e il territorio dell’Agro aversano e del napoletano come il “triangolo della morte” in “stile Saviano”. Chissà cosa hanno in mente per la prossima edizione: forse mettere in copertina un piatto di spaghetti con un pistola e una coppola da mafioso? Siamo alla follia. Il Gruppo Feltrinelli ritiri le copie in commercio e risarcisca la città per il danno d’immagine arrecato. Le parole non bastano.
 
P.S. Per lo “stile Saviano”: grazie Roberto, la Campania ti deve molto.
 
 
Condividi

3 commenti

    • Ewa Wojcikowska il 26 Agosto 2018 alle 17:18
    • Rispondi

    Visto che Gruppo Feltrinelli è istituito da persone “colte” , che costruiscano loro qualcosa di simile e meno “monotono” tipo quartieri di cemento e case popolari??? prima di demolire la bellezza italiana. Quale insegnante per me sono rimandati a settembre visto che criticano solo ma non hanno mai costruito nulla di cosi bello e di culturalmente apprezzato.

    • D'Alessandro Giacomo il 26 Agosto 2018 alle 18:38
    • Rispondi

    in questo modo viene rinnegata l’arte Italiana ? che razza di modi sono?

  1. METTO ADISPOSIZIONE DI COLORO CHE FOSSERO INTERESSATI, UN ELENCO QUASI QUOTIDIANO DEI MISFATTI PERPETRATE DALLE TRUPPE “UNIONISTE”, AL LORO INGRESSO NE4LL’ALLRA RICCHISSIMO REGNO DELLE DUE SICILIE CON STUPRI, RAPINE ET VARIA………….OPPURE LEGGESSERO IL LIBRO ” I SAVOIA ED IL MASSACRO DEL SUD! DAL PRINCIPèIO ALLA FI9NE………………………..!
    PER LA SIGNORA EWA, SIGGNORA, LI BOCCI, LE RAPE NON SI RIMANDANO!

Rispondi