fbpx

Ago 31

Macron abbia il pudore di tacere, caos è colpa della Francia

 
Macron abbia il pudore di tacere, il caos immigrazione è colpa della Francia: dell’attacco alla Libia voluto dal Napoleone da operetta Sarkozy in chiave anti italiana e dallo sfruttamento dell’Africa che la Francia continua vergognosamente a fare fin dall’epoca coloniale. Sono questi comportamenti da sciacalli che spaccano l’Europa, non chi vuole difendere la propria Nazione.
Condividi

6 comments

Vai al modulo dei commenti

    • Gianni on 31 Ago 2018 at 12:42
    • Rispondi

    Non si smentiscono mai

    • Pino 007 on 31 Ago 2018 at 15:44
    • Rispondi

    Macron sara’ sempre una croce per l’Italia, salvo nuove loro elezioni che lo possano mettere fuori giuoco. Altrimenti usciamo noi dalla UE, cosi’ piangeranno amare lacrime.

    • Pino 007 on 31 Ago 2018 at 15:45
    • Rispondi

    Spiacenti , Macron non ha pudore. Quindi ???

  1. iL PRTOBLEMA STA NEL FATTO CHE, DI RIFFE O DI RAFFA, LA FRANCIA HA AVUTO SERMPRE UOMINI CHE HAMMO DETTO “LA FRANCE, TOUT JOUR LA FARNCE!
    NOI QUASI MAI………………..

  2. Giustamente come dice Pietro Formisano, il nostro problema che ci piangiamo addosso e non buttiamo energicamente la monnezza addosso a chi l’ha sollevata. La Francia è l’unica che dovrebbe stare zitta invece è quella che fa la voce grossa. Fa bene Salvini a rimbrottare Macron, ma è poco perché egli minimizza difronte ai partners europei i quali gingiscano con le aiule e le ore legali mentre noi abbiamo problemi grossi come case accumulati negli anni per merito dei partiti raccomandatari che ha partorito solo personale incompetenti che ha partorito disastri. i controllati e i controllori dello Stato non servono peggio se sono raccomandati, ci vogliono responsabilità dirette e penali a privati, nel senso che se si sbaglia si paga di persona economicamente e detentivamente.

    • Franco Cordiale on 1 Set 2018 at 02:17
    • Rispondi

    I francesi, sia di destra che di sinistra, fanno gli interessi della FRANCIA, legittimi o sporchi che siano. Il subbuglio della Libia é un regalo del pallone gonfiato di Sarkosy (sostenuto da TUTTI i francesi), mentre le prediche “umanitarie” del MASSONE MACRON contro il ministro Salvini, trovano spazio a casa nostra nei BUFFONI CATTO-COMUNISTI, i quali con Macron & gentile signora-maestra ci andrebbero anche a letto, pur di TRADIRE l’Italia e gli italiani. Ci sorbettiamo intanto la sfilza di pseudo-intellettuali in perenne mostra sulla carta stampata e alle TV…I Mentana, le Gruber ed il lungo codazzo di pennivendoli, da La Stampa a Repubblica e compagnia briscola.

Rispondi