Due poliziotti fermano un gambiano di 26 anni che aveva tentato di investirli: vengono circondati da 50 extracomunitari del Cara di Borgo Mezzanone a Foggia e pestati. Totale solidarietà di Fratelli d’Italia ai nostri agenti. Chiediamo l’espulsione immediata per questi delinquenti. Chi viene in Italia deve rispettare la legge e basta!
7 commenti
Vai al modulo dei commenti
Devono essere espulsi IMMEDIATAMENTE anche tutti i cinquanta merdosi CLANDESTINI che hanno partecipato all’aggressione dei nostri agenti .
Purtroppo in Italia fa notizia solo se il poliziotto mena il delinquente.
Bisogna rafforzare in ogni modo i poteri di polizia e carabinieri, dando loro mezzi adeguati (anche migliorando le leggi). La politica dov’è? A parte Giorgia, naturalmente.
Gentile signora Maloni, carissimi amici, a Napoli una vecchia camzone dice:
, ma vi rendete conto della che prima o poi questa moltitudine di “votanti d’importazione diventera? (se non lo é già)
E sempre per restare a Napèoli, il giorno in cui verrannop espulsi, porterò un cero a Pompei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
…….come al solito manca, dopo dice : ……..ma c histo é suonno d’oro, é suonno e fanrasia!
Basta!!! Non se ne può più di questi NEGRACCI. Rimandiamoli a casa loro. Tengo a precisare che NEGRACCIO non è per il colore della pelle ma per ciò che è dentro a quei mascalzoni.
Chi gestisce l’immigrazione clandestina, giustificandola dietro la facciata ipocrita dell’umanitarismo solidale, cristiano, etc, sa bene che i delinquenti (a loro) servono…Servono, eccome ! Altrimenti li lascerebbero in africa a rubare e a stuprare: attività congeniali a queste canaglie. Nessun immigrato venuto a lavorare e a integrarsi avrebbe mai motivo di malmenare uomini delle Forze dell’Ordine, in Italia, già iper-tolleranti ! Nessuno lo farebbe…delinquenti a parte. Spiegatelo al Sala e agli altri BUFFONI e CIALTRONI del PD !!