Fazio e Lucano, il sindaco indagato di Riace, invitano sulla Rai a non rispettare le leggi se queste non consentono l’immigrazione di massa. E’ questo il servizio pubblico? La Rai vuole continuare a pagare Fazio a peso d’oro per fare questa infima propaganda politica?
6 commenti
Vai al modulo dei commenti
E che cosa fa di speciale? Lavora come tanto altri giornalisti e quindi non vi è nessun motivo per i privilegi. Anzi a volte irrita.
In base agli stessi dettami della sinistra, che poi, in sostanza sono quelli del Vangelo !1) chi lavoro ha diritto alla Giusta Mercede, quindi se Fazio lavora pre X Euro, non deve averne x+1.
Ormai il Castrello é stato ben architettato in circa 80 anni, sia lodato chi sarà capace di demolirlo.
Deve essere demolito e subito, poi ditemi cosa vuole fare questo tizio di Riace? Diventare un’altro renzi ? Gia uno e’pure troppo.
Quel criminale di Riace deve essere condannato: punto e basta. A Fazio invece deve essere tolta la nazionalità italiana e deve essere espulso dall’Italia, come faceva l’U.R.S.S. una volta. Adottare con i comunisti miliardari gli stessi metodi della Gestapo rossa!
Questi pennivendoli di mestiere per lucro dicono tutto e il suo contrario, a seconda dei padroni che devono ossequiare e servire. Fazio. Bruno Vespa. Mentana e quanti altri, inclusa la signora Gruber del premiato gruppo massoneBilderberg. Domanda. Perché li dobbiamo foraggiare e mantenere parassitariamente con i nostri soldi, visto che lavoriamo, noialtri… ?
Amico Pino. vuoi saoere cosa viuol fare? Ne più, n meno che quello che gli ordineranno di fare.
Chi? e c’e bisdeogno chge te lòo dica io?Tu lo sai meglio di me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!