Sul dl sicurezza FdI chiede a Salvini di guardare più a destra. Mediazione con m5s non aiuta e trasforma ruspa in scopa e paletta

Fratelli d’Italia voterà il decreto sicurezza e immigrazione del ministro Salvini però abbiamo presentato degli emendamenti perché in alcuni casi il decreto ci pare un po’ inefficace. Probabilmente la mediazione col M5S non aiuta e delle volte la ruspa si trasforma un po’ in ‘una scopa e la paletta’. Noi invece vorremmo che ci fossero davvero risposte efficaci nel contrasto all’immigrazione illegale, nel sostegno alle Forze dell’ordine contro l’integralismo islamico, contro la mafia nigeriana e cinese. Abbiamo presentato una quarantina di emendamenti e chiediamo al ministro Salvini di guardare più a destra e meno al M5S a guida Fico.

Condividi

1 commento

    • Pino 007 il 23 Ottobre 2018 alle 02:48

    Perfettamente corretto, quindi appoggio per l’incremento della forza pubblica, naturalmente adeguando il loro stipendio al tipo di lavoro e anche per la loro sicurezza con materiale e armi adeguate. Tolleranza zero per tutti gli imam che predicano il terrore e se necessario mandarli nei paesi delle loro credenze. Riportare, se ci riuscite, sulla retta via, tutti quei elementi italiani che sono stati convertiti all’islam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.