fbpx

Ott 27

Per Fico soluzione a emergenza stupri è ‘più amore’, per FdI ci vuole tolleranza zero

Roberto Fico oltre i confini della Boldrini. È piena emergenza stupri da parte di stranieri, è stata uccisa e stuprata un’altra ragazzina ma per il presidente della Camera la soluzione è “più amore”. Per Fratelli d’Italia invece ci vogliono i blindati, la polizia in strada, tolleranza zero per chi delinque e per l’immigrazione clandestina, la castrazione chimica per pedofili e stupratori.

Condividi

8 comments

Vai al modulo dei commenti

    • antonio velotto on 27 Ott 2018 at 06:34
    • Rispondi

    Sono napoletano, a fico bisogna togliererli subito la nazionalità
    italiana, e ancor piu’ napoletana, vada in africa a esatemporare il suo amore.

    • Pino 007 on 27 Ott 2018 at 07:42
    • Rispondi

    Il fico d’india non si svegliera’ fino a quando non gli succedera’ qualche cosa in famiglia, allora vedremo come tirera’ fuori le spine e mandera’ a quel paese la boldri. E’ vero, fino a quando non ti toccano te ne freghi…..poi !!!!!!

  1. Sergio
    E’ tipico dei “comunisti” – se escono dal partito-chiesa senza ripulirsi, la chierica la tengono sempre e Fico è uno di loro – predicare amore contro il male quando
    il male tocca gli altri e l’amore è virtuale e non costa nulla.
    Buona giornata e buon lavoro, signora Meloni.

  2. La lettura della cronaca nera ci informa continuamente che in Italia ,ormai da molti anni, si debba sopportare quotidianamente prevaricazioni, rapine, furti…. ma anche stupri e fino a mostruosi delitti da parte di ” emigranti sbandati “……..! VOI CITTADINI PENSATE VERAMENTE CHE SOLO AUMENTANDO I NOSTRI ” GESTI ED IMPEGNI DI ACCOGLIENZA ” DIMINUIREBBERO SIMILI ATTI DELINQUENZIALI……….ED IN PARTICOLARE IL RICORRENTE ED OBBROBRIOSO ” INSULTO E MASSACRO DI NOSTRE POVERE GIOVANI…….?….?…..?…..!….:!…..!

    • Corrado Pasetti on 27 Ott 2018 at 09:56
    • Rispondi

    Spero che Giorgia abbia parlato di Blindati solo per rafforzare il suo punto di vista , fortunatamente non siamo ancora arrivati li. Per il resto pienamente concorde più FFOO supportate da FFAA nelle strade e zone più a rischio per un totale controllo del territorio. Pugno di ferro per clandestini, stupratori di ogni nazionalità , castrazione chimica e carcere duro per pedofili e chiunque commette crimini efferrati .

    • Ewa Wojcikowska on 27 Ott 2018 at 11:35
    • Rispondi

    TOLLERANZA ZERO

    • Freddy on 27 Ott 2018 at 21:04
    • Rispondi

    Incredibile…Per le sx imbesuite,fuori dal mondo il problema del quartiere San Lorenzo non è la criminalità ,ma la deriva fascista…Ma si rendono conto di quello che dicono? Ci sono o ci fanno?

    La gente vuole la presenza dello stato con le sue forze di Polizia!
    La gente vuole vivere tranquilla
    La gente vuole sicurezza per le strade
    Tolleranza zero indipendentemente da sesso, razza,religione
    Basta con le sx ideologizzate contro la popolazione e gli italiani
    La gente vuole una vita dignitosa

    Concetti difficili da capire per le sx radical chic dei palazzi, che con le grottesche difese d’ ufficio fanno ridere i polli ed arrabbiare la gente.

    Grazie

    Forza Giorgia

    • Franco Cordiale on 28 Ott 2018 at 07:50
    • Rispondi

    Il “fico d’india” esprime il cervello plagiato dagli slogan della scuola di massa: accoglienza, dialogo, pace-amore-musica…Una via di mezzo tra l’ingenua citrulleria da eterno adolescente quale deve essere e un calcolo utilitaristico sulle future “risorse” che un domani potrebbero votarlo. Ma stia tranquillo: gli “utili idioti” servono sempre e solo al potere…degli ALTRI !

Rispondi