fbpx

Nov 17

Global Combact è fregatura ONU, Italia non lo sottoscriva e difenda confini

L’Onu vuole rifilarci una fregatura mondiale: il Global compact. Un documento che impedirà agli Stati nazionali di fermare l’immigrazione di massa voluta da Soros & compagni. Fratelli d’Italia ha presentato in Parlamento una mozione e rivolge un appello a Salvini: il Governo non sottoscriva questo documento e difenda i confini nazionali. #noglobalcompact

 

Condividi

3 comments

  1. ONU,EU et similia……………vi ricordate la Società delle Nazioni?
    Durò 25 anni …………é vero che i tempi sono cambiati, ma entrrmbe sono obsolete………. io non so se quel giorno lo vedrò, orrmai ho 83 anni. ma i giovani “qualcosa” la vedranno!
    Spero che, in quei momenti, il nosrtro Paese, abbia uomini all’altezza della situazione.

    • antonio velotto on 18 Nov 2018 at 06:09
    • Rispondi

    ci vogliono distruggere!

    • Franco Cordiale on 18 Nov 2018 at 09:46
    • Rispondi

    L’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA di massa, NULLA, ma proprio nulla presenta di UMANITARIO ! La tradizionale dottrina della Chiesa parla dell’obbligo della carità (il “buon samaritano” classico), ma non ha mai insegnato a favoreggiare il parassitismo sociale ed economico. Il samaritano assiste il viandante ferito e derubato: certo non lo mantiene vita natural durante, lui, parenti ed amici e amici degli amici ! Invece il “caritativismo” spurio e peloso della chiesa di BERGOGLIO vuole convincere gli italiani, cattolici e non, che la “accoglienza” dovrebbe essere ASSOLUTA ed INDISCRIMINATA…Ma é proprio ciò che vogliono le OLIGARCHIE FINANZIARIE MONDIALISTE: trapiantare ampi pezzi di Africa in Europa (cioé in ITALIA), risolvendo , si fa per dire, il cronico sotto-sviluppo africano (dovuto a intrecci perversi: neocolonialismo delle multi-nazionali e TRIBALISMO delle mafie militari africane) in un sistema di sfruttamento più “avanzato” ed “europeo”, fatto di lavoro precario e sotto-pagato per tutti, STRANIERI ed ITALIANI. Prima però bisogna spazzare via lo STATO-NAZIONE ITALIANA ed ogni consapevole identità. La scuola italiana detta “INCLUSIVA” ci sta riuscendo egregiamente ! Creare una massa di APOLIDI CONSUMISTI, ai quali semmai si regaleranno i…preservativi, come prevede la manovra voluta dai “5 stelle”. Gente che se ne intende di maneggi, checché ne dica: specialmente all’altezza del pube.

Rispondi