L’Onu vuole rifilarci una fregatura mondiale: il Global compact. Un documento che impedirà agli Stati nazionali di fermare l’immigrazione di massa voluta da Soros & compagni. Fratelli d’Italia ha presentato in Parlamento una mozione e rivolge un appello a Salvini: il Governo non sottoscriva questo documento e difenda i confini nazionali. #noglobalcompact
3 commenti
ONU,EU et similia……………vi ricordate la Società delle Nazioni?
Durò 25 anni …………é vero che i tempi sono cambiati, ma entrrmbe sono obsolete………. io non so se quel giorno lo vedrò, orrmai ho 83 anni. ma i giovani “qualcosa” la vedranno!
Spero che, in quei momenti, il nosrtro Paese, abbia uomini all’altezza della situazione.
ci vogliono distruggere!
L’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA di massa, NULLA, ma proprio nulla presenta di UMANITARIO ! La tradizionale dottrina della Chiesa parla dell’obbligo della carità (il “buon samaritano” classico), ma non ha mai insegnato a favoreggiare il parassitismo sociale ed economico. Il samaritano assiste il viandante ferito e derubato: certo non lo mantiene vita natural durante, lui, parenti ed amici e amici degli amici ! Invece il “caritativismo” spurio e peloso della chiesa di BERGOGLIO vuole convincere gli italiani, cattolici e non, che la “accoglienza” dovrebbe essere ASSOLUTA ed INDISCRIMINATA…Ma é proprio ciò che vogliono le OLIGARCHIE FINANZIARIE MONDIALISTE: trapiantare ampi pezzi di Africa in Europa (cioé in ITALIA), risolvendo , si fa per dire, il cronico sotto-sviluppo africano (dovuto a intrecci perversi: neocolonialismo delle multi-nazionali e TRIBALISMO delle mafie militari africane) in un sistema di sfruttamento più “avanzato” ed “europeo”, fatto di lavoro precario e sotto-pagato per tutti, STRANIERI ed ITALIANI. Prima però bisogna spazzare via lo STATO-NAZIONE ITALIANA ed ogni consapevole identità. La scuola italiana detta “INCLUSIVA” ci sta riuscendo egregiamente ! Creare una massa di APOLIDI CONSUMISTI, ai quali semmai si regaleranno i…preservativi, come prevede la manovra voluta dai “5 stelle”. Gente che se ne intende di maneggi, checché ne dica: specialmente all’altezza del pube.