Nov 28

Governo dica no a Global Compact o prendi in considerazione idea di dire basta a questo Governo

Dopo che per settimane Fratelli d’Italia cerca di accendere i riflettori sul Global compact, il folle documento Onu che di fatto distrugge i confini e gli Stati nazionali favorendo l’immigrazione incontrollata, oggi finalmente è intervenuto Matteo Salvini e si è detto contrario alla sottoscrizione da parte dell’Italia. Sappiamo però, e noi lo abbiamo raccontato, che sia sia il presidente del Consiglio Conte che il ministro degli Esteri Moavero Milanesi hanno detto che l’Italia intende sottoscrivere questo patto. Salvini dice che se non trovano l’accordo col M5S sarà il Parlamento a votare. Ma se si dovesse arrivare a un voto in Parlamento il M5S e il Pd farebbero sottoscrivere all’Italia il Global Compact. Allora, che senso ha aver chiuso i porti, aver fatto la politica migratoria di questi mesi, per poi essere ricordati come il Governo che ha detto sì all’invasione, ora e per sempre? Appello a Matteo Salvini: Matteo o l’Italia e il Governo italiano dicono no alla follia del Global compact o forse dovresti prendere in considerazione l’idea di dire basta a questo Governo.

Condividi

3 comments

    • Franco Cordiale on 28 Novembre 2018 at 19:09
    • Rispondi

    L’ONU a direzione massonica ha stabilito di UCCIDERE LO STATO NAZIONALE. Al punto che bisogna fare muro….ONU e VATICANO e PD ci vogliono stranieri a casa nostra. Non c’entra alcuna “misericordia”: solo un piano per schiavizzare ed asservire sia gli italiani sia le orde straniere usate come merce.

    • Ivan G. on 28 Novembre 2018 at 21:13
    • Rispondi

    Certo, l’eventuale approvazione di questo scellerato documento varrebbe la crisi di governo. Altrimenti, ci troveremmo di fronte ad una Lega in salsa democristiana.

    • Pino 007 on 11 Dicembre 2018 at 03:43
    • Rispondi

    Chiacchiere e sempre chiacchiere, per l’italiano di oggi ( quello pieno di dubbi ) gli servirebbe un assaggio di questa situazione per rendersi conto di quanto sia pericolosa. Purtroppo non c’e’ tempo per farlo , come non c’e’ sufficiente gente che possa spiegare ai duri di comprendonio cosa vuol dire.

Rispondi