Per Toscani sono ritardata. Fiera di dare fastidio a una persona così miserabile

Il radical chic (con tessera Pd in tasca) Oliviero Toscani, fotografo di Benetton, dice alla trasmissione “La Zanzara” che io sono “brutta e volgare”, che “gli dà fastidio la mia estetica” e che “sono ritardata”. Non risponderei a qualcuno che disistimo così profondamente, se non ci fossero in queste poche parole svariate forme di razzismo viscerale. Razzismo contro le donne, costrette – indipendentemente da ciò di cui si occupano – a dover rendere conto del loro aspetto fisico. E, molto peggio, razzismo verso il dramma di chi soffre di disturbi psichici. Voglio dire che sono profondamente fiera che la mia presenza dia fastidio a una persona così miserabile.

Condividi

20 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. non è affatto vero, Giorgina, sei la più bella di tutto il parlamento italiano
    ed io ci sarò sempre per tè……………

    • Rosa lucia filippelli il 4 Dicembre 2018 alle 18:11
    • Rispondi

    Mi permetta di darle del “tu “. Sei una grande!!! Tali commenti da radical chic , di sinistra, non Comunisti, ma di sinistra fanno sorridere chi ti conosce. Non meriterebbe nemmeno di avere una risposta. Rivela, al contrario , un profondo livore di chi avrebbe voluto essere al tuo posto è non è riuscito.

  2. C’è una cosa, signora Meloni, della quale leggendo, guardando nella storia passata e nella cronaca presente che mi sono decisamente reso convinto. E’ la cultura politica e sociale, l’ideologia della quale è lardellato uno come Oliviero Toscani che ha mandato a baldracche la civiltà occidentale. C’è da dire che una buona quantità di uomini di religione (cristiana) questa cultura l’hanno benedetta.

    • Sebastiano Campo il 4 Dicembre 2018 alle 18:35
    • Rispondi

    be se UNO dice che non sei bella e perchè lui ah! altre tendenze. Vai avanti per la tua strada cara CAMERATA

    • Paolo Dirienzo il 4 Dicembre 2018 alle 19:00
    • Rispondi

    Giorgia, ti amo!

    • emanuel il 4 Dicembre 2018 alle 19:10
    • Rispondi

    Cara Giorgia, dato che la persona è così talmente mentecatta e insulsa nel suo dire, si deve intendere quanto segue:
    poveretta = signorile; brutta = bellissima; volgare = raffinatissima.
    Non stare neppure a commentare, si commenta da solo questo miserabile…
    Sempre complimenti invece per tutto, sia per il tuo aspetto fisico che per la tua levatura morale.
    un saluto

    • Federico Puglia il 4 Dicembre 2018 alle 20:27
    • Rispondi

    Già di per se sarebbe vergognoso se i tre aggettivi fossero vero verso qualsiasi Persone, esprimere un giudizio di tal natura, è doppiamente nauseante quando la Persona è Interessante, Politicamente il Miglior Leader tra i Partiti e sempre sincera nelle sue affermazioni. Comprendo Toscani, in quanto, come lavoratore, quando la mia Azienda perdeva una Commessa garantita, come era il PD per Lui ed i Benetton non ero affatto felice: ma, dalla mancata contentezza all’essere LUI VOLGARE nelle espressioni, ne corre!

    • Paolo Tesi il 5 Dicembre 2018 alle 02:22
    • Rispondi

    Io non ho mai visto una donna più bella in politica che sa chiamare le cose con il loro nome.

    • Franco Cordiale il 5 Dicembre 2018 alle 02:44
    • Rispondi

    Toscani é veramente l’icona perfetta del “politically correct”. Un borghese panzone che si ingrassa a furia di slogan e ciarle “terzo-mondiste” da strapazzo, servo del potere che lo mantiene e lo finanzia. Questa ciurma conosce il popolo e i suoi veri bisogni, quanto io conosco i dialetti della Patagonia. Il popolo sa chi sono e chi sono i loro padroni. E loro, poveracci schiumano di rabbia e di invidia verso chi, come Giorgia Meloni, ha l’ORGOGLIO della propria IDENTITA’ ! ! Continuino a servire i loro padroni: poveri PULCINELLA di sinistra !

    • Franco Cordiale il 5 Dicembre 2018 alle 02:48
    • Rispondi

    In sintesi. Raglio d’asino non sale in cielo.Non se la prenda per le battute sceme di un pirla qualunque…

    • Gianni Brespa il 5 Dicembre 2018 alle 19:33
    • Rispondi

    Elargisce gratuitamente gli epiteti che gli si attagliano meglio. Generoso personaggio da sotto bancone di osteria.

  3. SIGNORA MELONI,, le risposte a simili personaggi meriterebbero essre estapolate da un dizionario di scurrilità.
    Lei sta in politica, non sempre vi si incontrano dei “gentleman”!
    Ricorda Dante?.
    …………GENTE PER CUI FA NOTTE INNANZI TEMPO, NON TI CURAR DI LOR, MA, GUARDA E PASSA>
    VADA AVANTI,GENTILE SIGNORA, AD MAJORA!

    • Orlando Pretato il 5 Dicembre 2018 alle 23:05
    • Rispondi

    Giorgia, TU sei fatta di altra pasta. Non farti intimorire. Nonostante la tua giovane età conosci bene l’arte del navigare sopra il letame.
    Quel gretto essere fa parte di una schiera di piccoli personaggini i quali, pur di tornare alla ribalta sono disposti a dire l’indicibile senza rendersi conto che così facendo diventano invece ancora più “PICCOLI”
    Avanti. A muso duro (ma al solito gentile). Sempre!

    • anna maria casadei il 6 Dicembre 2018 alle 10:57
    • Rispondi

    Quando qualcuno non ha argomenti intelligenti con cui replicare si abbassa a usare simili insulti. Tutto ciò è solo un’ulteriorei conferma di quanto Toscani sia una persona ignobile!!!
    Giorgia sono fiera di te e di quello che stai facendo per il nostro Paese!!!

    • giovanni guerra il 6 Dicembre 2018 alle 23:22
    • Rispondi

    Raramente scrivo e spesso però leggo i commenti perchè le opinioni dei lettori non tifosi(tranne gli insulti ) a volte ti aiutano a vedere le cose da una prospettiva diversa dalla tua.Posso afffermare che giustamente per Giorgia Meloni c’è stato un plebiscito(non sulle sue idee politiche) di commenti a difesa. Mi spiace solamente che l’offesa volgare di Toscani in confronto alla famosa frase di Berlusconi su Rosy Bindi …«Più bella che intelligente»…non abbia avuto una eco nazionale come quella . Nonostante la caratura politica della Meloni non sia al momento equiparabile a quella di Bindy e Berlusconi credo che le parole del fotografo siano non difendibili e gravissime sempre e soprattutto adesso( e i fatti di cronaca ne sono la prova ) e mi spiace anche per chi le ha pronunciate .
    Oliviero….nella mia adolescenza sono stato testimone del boom Benetton e tu sei stato un fotografo come pochi.Le tue campagne pubblicitarie erano delle opere d’arte e hai affrontato quasi tutte le tematiche sociali e te ne siamo grati. però ….. mi rendo conto che a (a tua difesa.. ..non pensare male)la vecchiaia è brutta e l’alternativa è peggio…. se mortificare ti fa stare bene…. liberissimo di farlo … nessuno te lo vieta … Quando ero piccolo e spesso facevo degli errori qualcuno mi diceva:” i tuoi lo sanno?e non fanno niente ?” Adesso faccio a te la stessa domanda:”Oliviero… i tuoi cosa dicono ?”

    • Piero il 6 Dicembre 2018 alle 23:39
    • Rispondi

    Cara Sig.ra Giorgia ha tutta la mia solidarietà. Purtroppo questo pseudo artista da strapazzo sponsorizzato dai comunisti di questo paese, che non hanno ne hanno mai voluto rendersi co to dei danni all’umanità che la loro ideologia ha provocato, fa parte di quella pletora di persone che ho sempre definito: “falsi democratici di sinistra”. Purtroppo questi poveretti sono tanti e nel futuro radicalizzeranno sempre più il loro comportamento e le loro azioni. Sono certo che quanto prima diventeranno fisicamente pericolosi per coloro che lavorano per il cambiamento di questa società a rischio di deriva sociale diventata ormai drammatica.

    • Franco Cordiale il 8 Dicembre 2018 alle 16:49
    • Rispondi

    Pare che il Toscani scodinzolasse anche dalla signora Meloni a caccia di servizi da farsi pagare… Ora si vendica, per non essere stato accontentato. Gli snob che insultano, sono soltanto poveri mentecatti e morti di fame. Proprio come questo soggetto. Non parliamone più per favore.

    • Silvia Toresi il 8 Dicembre 2018 alle 23:14
    • Rispondi

    Io mi chiedo solo una cosa: il Sig. Toscani ha uno specchio in casa?

  4. signora Silvia Toresi, il problema non sono gli specchi,il problema è ancor più grave, è quello che dire ad una donna “poveretta and Brutta, è tipico di colui che vuole usare a tutti i costi lo strumento di offesa verso una persona che non si può assolutamente essere considerata Brutta…..per concludere ritengo che è assolutamente intenzionale la RIA volontà di Cattiveria et attendere una reazione violenta onde rendere scoperta una propria debolezza…….
    tutto ciò corrisponde ad una semplice regoletta della fisica:<>

    • graziella colman il 16 Ottobre 2022 alle 11:41
    • Rispondi

    Dicono che le parole uccidano più della spada forse pensava così Toscani & Compagni, ma non sapeva con chi aveva da fare perchè la Presidente Giorgia Meloni dimostra di avere determinazione nel conseguire gli obiettivi da raggiungere e palesare agli italiani chi le metterà il bastone tra le ruote, inevitabile dato che sembra abbiano già incominciato a farlo ridicolmente.

Rispondi