Vergognoso taglio pensioni 1500 euro. Alla faccia della manovra del popolo

Noi abbiamo dato una mano a questo governo tutte le volte che abbiamo potuto. Ma stavolta non ci stiamo. La trovata di tagliare le pensioni superiori a 1500 euro lordi al mese è semplicemente vergognosa e la ostacoleremo in ogni modo. Alla faccia della manovra del popolo! Ci vuole veramente coraggio.
Condividi

3 commenti

    • Franco Cordiale il 24 Dicembre 2018 alle 10:24

    Chiedo di far conoscere i dettagli tecnici. Potreste provvedere ? Grazie.

    • Pino 007 il 27 Dicembre 2018 alle 01:29

    Perche’ si bussa sempre alla porta del piu’ povero ma mai a quella del piu’ ricco????? Forse perche’ il povero e’ piu’ fregnone ed e’ facile da fregare ??? Vedete di dare una risposta oltre ai dettagli tecnici di questo ennesimo ladrocinio fatto dai nostri cari ministri scalda poltrone. Grazie.

    • Federico Puglia il 27 Dicembre 2018 alle 13:03

    Giorgia,
    giusta l’indignazione, come è altresì giusto ricordare a Salvini i suoi due errori (che pagherà nel tempo): non avere insistito per avere FdI nel Governo e, andare fino in fondo, a costo di nuove elezioni, per volere il Ministro di maggiore responsabilità, quello dell’Economia e Finanza nel Prof. Savona). Sulle pensioni però, bisogna dire che non verranno diminuite quelle superiori a 1500€ lordi ma. non integrate con l’inflazione, mantenedo la misura della Fornero, che doveva essere a tempo, ed invece è stata mantenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.