Dic 31

Lega e M5s bocciano odg su Global Compact, FdI continuerà battaglia contro folle documento ONU

Lega e M5S bocciano l’ordine del giorno di Fratelli d’Italia alla manovra che chiedeva al Governo di non versare soldi al fondo per Global Compact. Incomprensibile il voto e incomprensibile il silenzio dei rappresentanti dell’Esecutivo, che in Aula non hanno chiarito se il Governo stia già spendendo o meno soldi per questo fondo. Fratelli d’Italia continuerà la battaglia contro questo folle documento ONU  finché dalla maggioranza e dal Governo non arriverà un messaggio chiaro e definitivo #NoGlobalCompact.

 

Condividi

7 comments

Vai al modulo dei commenti

    • Pino 007 on 31 Dicembre 2018 at 05:25
    • Rispondi

    Ma quale cervello bacato, possibile che questi tizzi non capiscono il danno che ne arrecherebbe all’Italia gia’ fortemente affossata da 4 milioni di gente non autorizzata a stare in questo Paese se si firmasse questo incomprensibile e lapidario accordo ONU ?? Certo che tanto l’ONU come il Vaticano e i comunisto hanno tutto l’interesse che questo avvenga, per affondare definitivamente l’Italia. Ma una rivoluzione NO ???

    • Franco Cordiale on 31 Dicembre 2018 at 09:49
    • Rispondi

    Se riusciranno a distruggere lo Stato e la nazione Italiana, allora sì che dilagherà proprio il razzismo, quello vero, il quale da sempre respingo, perché riduce le persone a numeri ed oggetti classificabili come merce, La possibilità di convivenza tra diversi, tanto invocata a chiacchiere dai catto-comunisti, potrà esserci soltanto nel rispetto comune delle LEGGI dello STATO di DIRITTO, capace di distinguere chi vuole integrarsi, rispetto a chi invece arriva per scroccare denaro di tutti e farsi usare dalla criminalità o peggio dirigendola e organizzandola. SUB LEGE LIBERTAS. Un concetto estraneo ai GLOBALISTI (e in parte anche alla chiesa dell’attuale papa), i quali preferiscono una “terra di mezzo” euro-africana dentro la quale, ahi noi, gli italiani finirebbero con il difendersi da soli, con tutte le deformazioni, le deviazioni, i rischi che ciò implica!

  1. Egregio sig. Franco……..mi permetto di ” copiare ” il suo lucido e ben mirato commento per poterlo riportare, integralmente, quale valente risposta a chi non ha ancora capito che ci vogliono rendere schiavi dei potentati economico-finanziari mondiali.

    • Antonio Passaro on 31 Dicembre 2018 at 12:25
    • Rispondi

    IO CREDO CHE GLI SCOPI E PRINCIPI DELLA ORGANIZZAZIONE O.N.U. NON E’ PIU’ LA STESSA DALLE SUE ORIGINI DEL LONTANO 1945 ,L’ART. N.1 DICE : (MANTENERE LA PACE E LA SICUREZZA INTERNAZIONALE) E VI PARE CHE CON QUESTO FOLLE DOCUMENTO GLOBAL COMPACT POTRA’ MAI MANTENERE LA PACE DEI POPOLI ? UTOPIA FOLLE UTOPIA ,SAREBBE COME AMALGAMARE NOCI , CASTAGNE, UVA, PISELLI, FAGGIOLI E QUANT’ALTRO IN UNA CALDAIA PIENA DI ACQUA BOLLENTE. SPERO SOLTANTO CHE LEGA E M5s NON SI FACCIANO ABBINDOLARE DA QUESTI NUOVI MASSONI , CHE QUASI CERTAMENTE CERCANO DI DOMINARE I POPOLI . SPERIAMO DI NO ,SPERIAMO DI NO ,PARTECIPAREI VOLENTIERI ALLA RIVOLUZIONE

  2. qUESTA GENTE NON SI PU? CHE PARAGONARE AL TORO CHE SI ACCORGE DEI ROVI SOLO QUANDI VI SI IMPIGLIA CON LE CORNA.!!
    ORMAI SIAMO UN PAESE CHE VA ALLA DERIVA, SIAMO NOI IL BARCONE DEI
    MIGRANTI, MI MERAVIGLIO PER SALVINI.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    GLI ALTRI ?
    FACCIO MIO IL FANOSO……………NON LI CONOSCO!

    • Ivan G. on 1 Gennaio 2019 at 14:02
    • Rispondi

    L’ibrido che ci governa mi ricorda quei frutti insalubri e insapore che crescono nelle serre e sembrano tanto belli quanto si rivelano fallaci.

    • Franco Cordiale on 2 Gennaio 2019 at 13:05
    • Rispondi

    Inodore, incolore, insapore…Gli aggettivi che mi vengono spontanei davanti alla solita solfa retorica e buonista del piersanti mattarella (scusate…ho dimenticato le maiuscole!), il quale ha trovato “cattivi” soltanto…gli ultrà del calcio di destra ! Vuoi mettere invece, i sorridenti banchieri che ti truffano i risparmi di una vita, gli “accoglienti” di COOP e ONG che si pappano 5 miliardi di soldi nostri per l’immigrazione clandestina che favoreggiano ed organizzano, spesso in combutta con le mafie scafiste, i pretoni pasciuta alla Ravasi, Galantino, Parolin che invocano la “misericordia” dal lusso dei loro appartamenti vaticani…Tutta gente che AMABILMENTE SORRIDE, a differenza degli incazzati (gente comune), della quale, specie se ITALIANA, non frega una cippa a tutti questi bei santuzzi, tutti…”pace, amore e dialogo”. In effetti, gli italiani stanno rabbiosi anche perché sentirsi PRESI per il CULO…non rende affatto solidali ! Dico bene, signori miei ?

Rispondi