Memorabile dichiarazione on. Corda per la quale i terroristi di Nassiriya erano vittime

Non dimentico una memorabile dichiarazione dell’on. Corda che, sulla strage di Nassiriya, disse che anche i terroristi erano delle vittime. Quindi la dichiarazione scritta sul blog del Movimento Cinque Stelle può essere interpretata in maniera diversa: probabilmente quello che vogliono dire è che ci considerano delle loro vittime.

Condividi

2 commenti

  1. diciamocelo pure, caro on.le corda, ormai abbian vinto noi della dx sociale e voi dovete abbozzare e come er Fiano, adesso sparirete dalla circolazione come gli don sturzini…..

    • Federico Puglia il 2 Gennaio 2019 alle 21:37
    • Rispondi

    Non ho parole, se non il pensare che la stragrande maggioranza degli esponenti di M5S sono degli “automi”, utili solo per fare numero in Parlamento, votare le fiducie e guadagnare quello che nella Vita reale non sarebbero capaci di fare. Detto ciò, mi dispiace la sincerità che esprimerò ma, lo sto già pagando anche all’interno di FdI nel Piemonte, perché nessuno da anni mi contatta per avere un incontro nel quale posso esprimere se può essere utile il mio impegno diretto (sia nelle Tlc dove sono stato Funzionario in Olivetti Telemedia/Infostrada/Wind e come Disabile, avendo subito 4 interventi cardiaci). Salvini ha sbagliato non nell’accordo con Di Maio ma nel non avere IMPOSTO F.d.I. e il punti del suo programma nel Governo e, le Tue prime Linee di Partito, nel richiedere Crosetto come Ministro della Difesa. Adesso, al di là dell’orrore che provo per le frasi dell’ On. (?) Corda, pensate che avete imboccato la strada giusta per il futuro, cioè la Sovranità di un Popolo nel Territorio dove vive; non fate altri errori!

Rispondi