Di Maio avrebbe fatto meglio a fare Governo con Pd, unica soluzione è blocco navale

Se Di Maio voleva continuare ad accogliere immigrati avrebbe fatto meglio a fare il governo con il PD, come aveva provato a fare a inizio legislatura. La soluzione non è l’accoglienza indiscriminata, né sperare che basti chiudere i porti, l’unica soluzione concreta è il blocco navale al largo della Libia per impedire ai barconi di partire. Questo farebbe Fratelli d’Italia al Governo

Condividi

2 comments

    • Gino Cerutti on 6 Gennaio 2019 at 13:10
    • Reply

    Si tratta di un SUDICIO TRAFFICO CRIMINALE gestito da quegli stessi scarafaggi ignobili che hanno reso l’Africa terra di razzìa, stupri, massacri. Occorre una risposta di POLIZIA INTERNAZIONALE contro chi lucra sulla disperazione, dopo averla causata. Fermare le CANAGLIE, separate dalle loro vittime ! Mescolando gesuiticamente le carte, come il gesuita Bergoglio é solito fare, si fomentano invece due ingiustizie: si alimenta e protegge il CAOS AFRICANO, in primis trasferondone pezzi qui da noi. Vedi MAFIA NIGERIANA.. Si alimentano rabbia e “razzismo” degli italiani: il razzismo che non ci appartiene e che non vogliamo, ma che i BUGIARDI CATTO-COMUNISTI vogliono di fatto instillarci, per sentirsi tanto “buoni”, loro!

    • Franco Cordiale on 6 Gennaio 2019 at 13:17
    • Reply

    Solo una risposta militare che colpisca le canaglie e i criminali, potrebbe essere di aiuto alle VITTIME VERE che invece la propaganda piddiota-familo cristiana e bergogliana, mischia e confonde IPOCRITAMENTE con i loro carnefici. Ma la maschera dell’ipocrisia i preti l’hanno congenita. Almeno, questi preti !

Rispondi