Salvini dica basta ad alleanza con M5s e lavori a Governo sovranista e anti immigrazionista

Molte chiacchiere ma alla fine sbarcano tutti in Europa e l’Italia si prende la sua parte di immigrati della Sea Watch. Basta prese in giro, l’unica soluzione seria è il blocco navale al largo delle coste libiche. Salvini dia retta a Fratelli d’Italia e non al M5S di Fico e Di Maio. E se non è possibile fare le cose che gli Italiani chiedono, allora forse è ora di dire basta all’alleanza grillo leghista e tornare a fare squadra con noi, per lavorare a un governo autenticamente sovranista e anti immigrazionista.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Franco il 9 Gennaio 2019 alle 16:33
    • Rispondi

    Condivido pienamente. Salvini ascolti Giorgia che non tradirà mai. F.C.

    • Gino Cerutti il 9 Gennaio 2019 alle 19:53
    • Rispondi

    Sicuramente un governo SOVRANISTA ed ANTI-IMMIGRAZIONISTA appare ormai indispensabile e un collegamento con la UNIONE di VISEGRAD necessario ! Un calcio a tutte le frottole idiote che la sinistra catto-comunista-bergogliana e familo cristiana ci sputa addosso: di essere razzisti, xenofobi, nemici della “misericordia” presunta che ci ha fatto importare tramite mafiosi e criminali multi-etnici una MASSA di SCHIAVI previsti per essere sfruttati e manovrati, in mezzo ai quali si trova di tutto e quasi sempre al di fuori di ogni legalità ! Dobbiamo ritornare mentalmente ad essere PADRONI a casa nostra, ben sapendo che il PIANO di INVASIONE pretede di distruggerci, semplicemente, come Stato e come Nazione, riducendoci a TRITUME SENZA IDENTITA’ ! Come nei ghetti degradati, dove unico collante si chiama droga, musica rap, guadagni illeciti, legge della strada, schiavizzazione delle donne e delle ragazze, ridotte a puttane da marciapiede ! E’ codesta la meravigliosa “società multietnica” che state aspettando ?

    • Gino Cerutti il 9 Gennaio 2019 alle 20:02
    • Rispondi

    Bisogna lavorare e fare proselitismo, intorno a questi temi-base: STATO SOVRANO, DIFESA delle FRONTIERE, FRONTE NAZIONALE! Ciò non é razzismo, cone asseriscono gli imbecilli catto comunisti, ma difesa dello Stato e degli interessi nazionali. Temi che un tempo sosteneva…perfino la sinistra ! Craxi non applaudì i missili di Gheddafi contro Lampedusa, a differenza del “compagno Pertini” che invece minimizzò tutta la faccenda…Chi ha memoria, ricordi !

  1. Matteo ammettilo che hai avuto pietà, ammetti che hai un cuore grande quanto una casa, quì nessuno ti biasima, eri partito bene ed alla fine hai pensato che in fin dei conti noi abbiamo un cuore tenero, però, lo devi ammettere, chele aspettative degli italiani erano quelle di non cedere neanche di un Millimetro, lo hai detto tu stesso……….

    • Federico Puglia il 9 Gennaio 2019 alle 21:27
    • Rispondi

    Più che legittimo ormai, se il principale obiettivo non è il Potere fino a se stesso e, se non è così ingenuo, il Leader della Lega, che da ieri sera con Conte fino alle elezioni UE di Maggio, subirà ogni sgambetto da M5S. Hanno creato i precedenti, perché insieme alla volta sull’immigrazione .non ho ancora letto che i Disabili che hanno vissuto di “elemosina”, a casa o da qualche Ente, perché con 282€ al mese non si può vivere, non solo si sono inseriti tra i Pensionati al minimo con 780€ (senza casa, in affitto).ma, non hanno alcuna priorità. Tradire 3 MILIONI di Connazionali più sfortunati, prima o poi si paga pesantemente!

Rispondi