Gen 21

FdI chiede blocco navale per fermare partenze

Per l’Italia l’immigrazione è un problema legato soprattutto alla sicurezza: è una delle questioni principali di cui si occupa Fratelli d’Italia e siamo fieri di poter sostenere a Venezia la giunta del sindaco Brugnaro proprio con un assessore alla Sicurezza, Giorgio d’Este. Noi vogliamo bloccare le partenze e diciamo che l’immigrazione incontrollata va fermata con un blocco navale al largo delle coste della Libia: basta perdere tempo e basta cinismo delle organizzazioni non governative

Condividi

2 comments

    • Gino Cerutti on 21 Gennaio 2019 at 19:10
    • Rispondi

    Blocco Navale delle coste libiche corrispondenti a quelle italiane. Primo: UN ATTO di LEGITTIMA SOVRANITA’ NAZIONALE. I “migranti” non verrebbero di certo abbandonati alle onde, ma soccorsi e consegnati a unità del paese di partenza: es Libia, Tunisia. Alternativa sarebbe un PORTO FRANCO sotto l’EGIDA dell’ONU: in Africa, in Europa, od ambedue. O sotto la protezione e la responsabilità dell’UE e non certo di uno stato solo, come al solito l’Italia. Così cadrebbe l’accusa di “rispedire i migranti nell’inferno della Libia” da parte di coloro a cui sta bene che siano le MAFIE SCAFISTE e i loro complici a decidere la politica estera italiana in materia di immigrazione.
    Porti franchi sotto protezione ONU od UE: l’istanza umanitaria verrebbe soddisfatta. Insieme l’ “umanitarismo” finto e strumentale degli IMMIGRAZIONISTI perderebbe forza ed argomenti. Non si dovrebbe subire all’infinito il RICATTO MAFIOSO che dura da decenni: “O li venite a prendere e li sbarcate nei porti italiani oppure affogheranno…e sarà colpa vostra !” Questo RICATTO DEVE ESSERE SPEZZATO ! Tagliamo le unghie al sudicio canagliume mafioso-jihiadista che finora ci ha tenuto in pugno !

    • Sandro Cecconi on 26 Gennaio 2019 at 20:54
    • Rispondi

    Giorgia, sono da sempre favorevole al blocco navale. Ora però ti debbo fare una domanda: come si può proporre un blocco navale se FI oggi, mi ha generato veramente un senso di nausea. ha dichiarato che l’immigrazione non è il problema principe dell’Italia, quando è il vero problema per l’intera Europa?

    Meglio abbandonare un alleato dichiaratamente ormai sceso a tali livelli infernali.

    Ormai è chiaro il nazzareno bis.

Rispondi