Soluzione per migranti è liberare Africa da francesi che la sfruttano (video)

 
La soluzione non è prendere gli africani e spostarli in Europa ma liberare l’Africa da certi europei, come i francesi, che la sfruttano. E se il 26 maggio gli italiani ci daranno l’opportunità di andare forti in Europa è quello che diremo all’Europa.
Condividi

3 commenti

    • Sandro Cecconi il 21 Gennaio 2019 alle 19:46

    Giorgia, concordo con te. Ora debbo chiederti un favore: puoi creare su questo sito una fincatura per scrivere i tuoi appuntamenti televisivi così da poterti seguire sempre?

    • Gino Cerutti il 25 Gennaio 2019 alle 17:43

    Una proposta a Fratelli di Italia. Sollevate il caso del comportamento francese di Sarkosy in Libia contro Gheddafi davanti al Tribunale Internazionale dell’ Aja, lo stesso
    che ha giudicato i crimini del governo serbo in Jugoslavia. E’ stato condannato Milosevic con i suoi generali Vladic, Martic e compagnia. Niente invece per le responsabilita’ di Sarkosy, Clinton, Obama in Libia nel 2011? Puri ed innocenti costoro? Scoprire gli altarini: un modo per fare affiorare il marcio dentro PD e soci. Quelli dichiarati e quelli nascosti. Magari annidati in Forza Italia e presso altri… insospettabili. Provateci, se siete Fratelli di Italia. Grazie.

    • Diana il 25 Gennaio 2019 alle 22:12

    What an admirable lady, the truth is sometimes hard to say but needs to be said BRAVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.