In Sardegna come in Abruzzo vincerà il centrodestra. In cinque anni la sinistra non ha ancora concluso nulla

In Sardegna finirà come in Abruzzo: dopo un’amministrazione di sinistra vincerà il centrodestra.

In cinque anni il centrosinistra non ha obiettivamente concluso nulla e tutti i dati dicono che la Sardegna è peggiorata. E mi pare che il presidente Pigliaru sia il primo a dirlo, visto che ha deciso di non ripresentarsi al cospetto dei cittadini.

Ai cittadini sardi chiediamo di sostenere Fratelli d’Italia per quello che faremo e per il lavoro che già abbiamo fatto – ha continuato il presidente di Fratelli d’Italia – non veniamo qui a porre questioni solo in campagna elettorale ma abbiamo dei rappresentanti presenti e attenti che in Regione come in Parlamento hanno dimostrato di essere vicini a questa terra. E io stessa, come si sa, porto un cognome sardo, quindi posso dire che dalla leadership in poi, FdI ha la Sardegna particolarmente nel cuore.

Condividi

1 commento

    • Pino 007 il 17 Febbraio 2019 alle 07:14
    • Rispondi

    Nuovamente leggo quanto dichiara la Meloni dalle interviste, pertanto elogio la sua onesta’ nel dialogo con gli altri e la sua giusta umilta’, dimostra quella necessita’ di crescere senza la quale non potra’ modificare le cose per dare una boccata di ossigeno ad un Italia che sta agonizzando nella confusione piu’ profonda bloccando una crescita necessaria per il rilancio di tutto il sistema Italia, dal commercio all’industria, alla sicurezza e quant’altro questo Paese ha bisogno.

Rispondi