Io unica monogama che difende quelle idee. Gli altri sono un po’ farfalloni, vanno e tornano…

Io sono rimasta sempre ferma nel centrodestra, di conseguenza sono l’unica monogama e da lì non mi sposto, gli altri sono un po’ più farfalloni: vanno e poi tornano, perché gli uomini sono così… ovviamente scherzo.

Le difficoltà che la Lega incontra ogni giorno di più con il Movimento Cinque Stelle raccontano quello che noi sapevamo: quando ti ritrovi a fare un governo con qualcuno che è troppo distante da te, le risposte non possono arrivare e rischi di perdere la tua identità.

Con Fratelli d’Italia siamo rimasti coerenti e abbiamo le difeso le proposte compatibili con quello per cui gli italiani ci avevano votato, e i risultati in Abruzzo dicono una cosa importante: non è vero che se la Lega cresce tutti i partiti verranno fagocitati, perché cresce la Lega ma cresce anche Fratelli d’Italia.

Condividi

3 commenti

  1. forse sono stato il primo a dirlo, la lega sempre più in difficoltà con il movimento 5 stelle

    • Pino 007 il 16 Febbraio 2019 alle 03:39
    • Rispondi

    Fino ad oggi gli italiani sono stati un po farfalloni, cambiano bandiera senza vederne i colori, forse ora dopo le batoste prese con la bandiera a monocolore ROSSO, avranno capito che le cose devono cambiare per il verso giusto. Me lo auguro e se lo augura anche quel 5 % che si sente solo. Forza gioventu’ andate avanti e pensate al vostro futuro, io cioe’ noi, abbiamo dato e vi abbiamo anche indicato il giusto cammino da percorrere. Non perdetevi.

    • Pino 007 il 27 Febbraio 2019 alle 22:48
    • Rispondi

    Salvini, doveva in qualche modo venire a galla, quindi da qui’ il legame con i farfalloni. Ora che ha dimostrato i punti piu’ importanti per un domani e apparentemente e’ stato ascoltato, ora dovra’ manovrare la nave per il distacco dall’attuale molo senza arrecare danni allo scafo. Mi chiedo….? Cosa bisognerebbe fare per far vedere alle future leve ( ora ancora allo sbando ) che importanza ha un Italia unita e corretta ? La grande Meloni ce la sta mettendo tutta, ma viene aiutata? Oppure sono solo chiacchere da parte del vero popolo?

Rispondi