Servo tra i servi, Fazio intervista Macron e dichiara: “Si dice che Parigi sia la Capitale d’Italia”. Dato che è pagato con milioni di italianissimi euro per dire che l’Italia è una colonia francese, sarebbe bene fosse spedito a farsi stipendiare dai suoi amici d’oltralpe.
C’è chi lotta contro nemici immaginari e chi pensa ai veri problemi dell’Italia
Con M5s a Governo no Tav e no flat tax, il 26 maggio votare FdI per non avere sorprese
Mar 04
Fazio che chiede a Macron di Parigi Capitale d’Italia è servo tra i servi
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Colloquio telefonico Meloni – Zelensky
- Centenario dell’Aeronautica Militare, la dichiarazione del Presidente Meloni
- Il Presidente Giorgia Meloni a Bruxelles (video)
- Auguri a Sua Santità Papa Francesco che oggi celebra il decennale del suo Pontificato
- Visita del Presidente Meloni negli Emirati Arabi Uniti
- Nuova Delhi, intervento alla conferenza Raisina Dialogue (traduzione integrale-video in Inglese)
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
IL POVERINO, MOM E’ , IN SOSTANZA, UNO CHE STENDE LA MANO, I FARABBUTTI, VERI MASNADIERI SONO I MANDANTI!
VOGLIAMO RIDARE DIGNITA’ ALLA NOSTRA PATRIA?
ALL’0RA, COMINCIAMO A RIMETTERE TUTTO IN DISCUSSIONE DAL “POTERE TEMPORALE IN POI !
SONO UN CREDENTE, MA, PENSO CHE IL POVERO GESU’, DOPO OLTRE 2OOO ANNI DI CROCEFISSIONE, CE NE SARA’ GRATO, MOLTO GRATO! CON TUTTO IL RISPETTO, ORMAI NON VEDO PIù ALCUNA DIFFERENZA DI COMPORTAMANTO TRA NOI E L’ISLAM; CON L’UNICA, MA SOSTANZIALE DIFFERENZA CHE CONSIATE NEL FATTO CHE L’ISLAM, PUBBLICAMENTE ENUNCIA LE SUE IDEE, NOI, NASCONDENDOCI DIETRO AL DITO DELLA IPOCRISIA PIU’ SFACCIATA, FACCIAMO I BUONISTI! (HALSI)
hO RAGGIUNTO GLI 85 ANNI, NON SO SE VEDRO’ QUALCOSA, MA VI ASSICURO CHE SE ESISTE UN QUALCOSA “NELL’ALDILA’, MI DIVERTIRO’ A METTERE MOLTO SAPOLE SUGLI SCALINI DI MOLTI POLITICI; SAI CHE RISATE CHE MI FARO’
Dite al signor Macron che semmai la Francia e’ stata e lo e’ ancora adesso colonia d’Italia . Se guarda bene Parigi si accorge che e’ stata costruita dai romani .dite al signor Macron che studiasse la storia e si desse meno arie perche’ NON E’ NESSUNO NEANCHE IN FRANCIA , INFATTI LO STANNO BUTTANDO FUORI
Io ho gia scritto il mio commento. c,e’ poco da moderare e non voglio che lo cambiate . altrimenti non pubblicatelo
Cortigiano tra i cortigiani, ma tra quelli che ci costano più cari, il FAZIO CORTIGIANO si sdilinquisce verso chi percepisce essere il suo PADRONE. E’ vero, del resto: l’occhio del padrone ingrassa il cavallo, recita il proverbio. Ma non vorrei de-nobilitare il cavallo, paragonandolo ad un cortigiano-guitto. Il cavallo ha nobile e fiero portamento, condivide rischi e pericoli del suo cavaliere. Invece i FAZIO di turno cosa condividono, se non grufolare dove c’é la greppia, insieme ai loro simili ?