Mar 06
Cordoglio e rabbia per Stato che non si occupa di chi vuole lavorare onestamente
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Colloquio telefonico Meloni – Zelensky
- Centenario dell’Aeronautica Militare, la dichiarazione del Presidente Meloni
- Il Presidente Giorgia Meloni a Bruxelles (video)
- Auguri a Sua Santità Papa Francesco che oggi celebra il decennale del suo Pontificato
- Visita del Presidente Meloni negli Emirati Arabi Uniti
- Nuova Delhi, intervento alla conferenza Raisina Dialogue (traduzione integrale-video in Inglese)
4 commenti
Vai al modulo dei commenti
Maledetta Europa.. maledetta Sinistra che ha ucciso il lavoro e la concorrenza leale… Maledetti tutti
Chi lavora e vive onestamente deve solo PA.. GA…RE . Questa è la democrazia barzelletta. I malfattori e farabutti se la spassano e la Dea Bendata della GIUSTIZIA è CIECA. Maledetti
Pagheranno, quanto e’ vero Iddio pagheranno e non avranno nemmeno il tempo di fare mea culpa. Una inutile sinistra che ha distrutto l’Itralia e piano piano sta anche distruggendo l’Europa, sono peggio del cancro al colon.
Ribadisco. Serve una coalizione delle forze sane, che pure esistono. Contro la deriva mondialista, per le Vere imprese che creano reddito e lavoro. Contro i soldi a pioggia, pagati con le tasse di… chi le paga. Contro la burocrazia delle 200. 000 leggi, e non per dire, che paralizzano il paese. Per una scuola che faccia rinascere la didattica, invece di ridursi ogni giorno di piu’ ad un asilo per eterni immaturi, ad un parcheggio per bambini deficienti. Ad uno stipendificio fatto di numeri e di graduatorie. Per una giustizia che non protegga i delinquenti, mettendo in croce i cittadini, specie se si difendono. Per una politica estera da STATO Sovrano e non da zerbino del Vaticano e di quanti lucrano sulla immigrazione clandestina. Tanti italiani e non solo di destra vogliono rifondare la nazione. Calci nel culo ai traditori piddini e ai sindaci faccetta buona e accogliente stile il Sala di Milano. Sono soltanto Ipocriti cui non frega niente del loro stesso paese.