Con il prossimo Parlamento europeo faremo dichiarare la prima casa bene impignorabile

Giù le mani dalle case dei popoli europei! Per ottenere lo sblocco dei fondi europei la Grecia deve abolire lo stop ai pignoramenti sulle abitazioni delle famiglie insolventi. Le nostre proprietà sono il vero obbiettivo degli euroburocrati e degli speculatori, al prossimo Parlamento europeo faremo dichiarare la prima casa un bene sacro e impignorabile.

 

Condividi

3 commenti

    • Ewa Wojcikowska il 14 Marzo 2019 alle 21:46
    • Rispondi

    Bravissima. Io lo dico da anni. E anche che non faccia parte della dichiarazione redditi perché non è il reddito. E una spesa continua, bollette, lavori, spese di amministrazione, tasse varie. Nel corso della vita la prima casa costa doppio o triplo altro che reddito.

  1. su questo argomento signora Meloni, io credo che siamo tutti d’accordo, sento che la Divina Provvidenza si è voltata dalla nostra parte, chi l’avrebbe mai detto che, il destino finalmente faccia questo? giorgia è un sogno aiutaci a realizzare i nostri Sogni….

    • Pino 007 il 24 Marzo 2019 alle 06:44
    • Rispondi

    Sara’ dura anche alle europee, sara’ come lottare contro i mulini a vento. Chi con amore si sentira’ di appoggiare ‘ Fratelli d’Italia ? I migliori auguri per il coraggio di chi lo fara’.

Rispondi