FdI vuole portare alta velocità nel sud Italia

Toninelli o non Toninelli l’Italia ha bisogno di infrastrutture, di sviluppo e di essere collegata alla rete europea. Noi di Fratelli d’Italia non vogliamo soltanto che si finisca la Torino-Lione: vogliamo portare l’Alta velocità nel Sud Italia, vogliamo portarla fino a Palermo, vogliamo il Ponte sullo stretto di Messina e vogliamo che regioni che sono completamente isolate possano portare le loro bellezze e i loro prodotti ovunque nel mondo.

Condividi

3 commenti

  1. Giorgia, calma con il Ponte sullo stretto, che porta dal nulla al niente, calma, Palermo non é Londra, e i giovani meridionali se ne vanno al nord o all’estero (vivo a Pompei da 12 anni ed ho visto solo gente partire); IL PONTE NON CREA LAVORO UNA VOLTA TERMINATO, andrebbe benissimo se Palermo fosse Londra ma Palermo NON é Londra. E ora pensiamo a vincere in Basilicata ! Stefano Armellin

      • Pino 007 il 25 Marzo 2019 alle 03:35
      • Rispondi

      Da una parte penso sia giusto, il ponte non portera’ lavoro, ma forse un maggior turismo. Ma come la mettiamo con gli ostacoli tipo….MAFIA? Forse l’ostacolo piu’ pericoloso e’ il “PD” con tutti i loro accoliti. Sara’ un ponte solido e non come quello di Genova? Dove finiranno i traghetti che ora e’ il loro pane quotidiano? Forse ben strutturata la cosa potrebbe riportare molti siciliani a casa. Sempre CHISSA’ !!!

  2. …il PD é un ostacolo in tutta Italia come la Mafia, infatti qui in Campania il Presidente De Luca ignora la mia mostra VESUVIO per valorizzare il piano di evacuazione regionale in caso di eruzione, perciò continuano gli abusi edilizi a go-go soprintendenza degli Scavi di Pompei compresa…per fortuna la Basilicata ha dato un segnale incoraggiante, riprendiamoci l’Italia !…i siciliani e meridionali partiti, difficilmente tornano indietro se non c’é un lavoro con un reddito almeno pari a quello che lasciano…

Rispondi