Mar 25

Grazie a Papa Francesco per parole, senza famiglia non c’è futuro e FdI lo ribadirà anche in Europa

Grazie a Papa Francesco per le bellissime parole che ha pronunciato oggi: la famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna ha una missione essenziale e insostituibile. Senza famiglia non c’è futuro: Fratelli d’Italia lo dice da sempre e lo ribadirà con forza anche in Europa.

Condividi

2 comments

    • emanuel on 26 Marzo 2019 at 18:16
    • Rispondi

    FORSE BERGOGLIO SI STA RICONVERTENDO(?), MA NON CREDO, VISTO CHE APPROVA TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO, MAH. GIORGIA NON CI CASCARE: TU TIRA DIRITTO, LA FAMIGLIA NATURALE TRADIZIONALE E CRISTIANA SEMPRE, SEMPRE, SEMPRE!

    • Gino Cerutti on 26 Marzo 2019 at 18:34
    • Rispondi

    Onestamente, di questo papa gesuita NON MI Fido e nemmeno dei suoi vari subalterni quali Galantino, PAROLIN, Ravasi, Famiglia Cristiana e compagnia cantante. Globalizzazione e meticciamento universali paiono essere il loro vero credo, sebbene “credano” anche nella famiglia, così dicono… Ma una famiglia slegata da un preciso contesto culturale… Cattolica, islamica, mista, o come capita: sebbene tra una famiglia orientata cristianamente ed una orientata al Corano, le differenze non manchino. Vedi matrimoni combinati e precoci, diffusissimi ancora in area mussulmana. Vedi concezione dei figli come arma demografica per colonizzare l’occidente “infedele” .

Rispondi