Su Cara Mineo base mafia nigeriana silenzio omertoso da buonisti e guru antimafia Saviano

Il Cara di Mineo base operativa della mafia nigeriana. Siamo stati i primi a denuncialo, lo diciamo da mesi e le notizie di queste ore degli arresti in Francia e Germania confermano ciò che sappiamo: la mafia nigeriana si sta espandendo e usa l’Italia come base operativa per spaccio di droga, traffico di esseri umani, sfruttamento della prostituzione, perfino espianto di organi umani. Ma come al solito la stampa ‘illuminata’ non ne parla, come non ne parlano i guru dell’antimafia alla Saviano. Fratelli d’Italia continuerà la sua battaglia per rompere il vergognoso silenzio omertoso che da sempre avvolge la mafia nigeriana per non intaccare la narrazione buonista pro immigrazione.

Condividi

8 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Giovanni il 1 Aprile 2019 alle 09:08
    • Rispondi

    La solita faccia di bronzo della sinistra italiota, radical chic, borghese e salottiera

  1. Gentilissima ed attivissima Signora Meloni, lei avrebbe bisogno di un esercito di ruspe per smantellare un sistema, a dire il vero, intelligentemente “costruito”, per arrivare a smantellareil sispema in cui, purtroppo, siamo giunti:
    Spero, con tutto il cuore, per lei e per il nostro paese, che lei riesca nella sua opera altamente meritoria

    • Ewa Wojcikowska il 1 Aprile 2019 alle 11:32
    • Rispondi

    Con eccessivo buonismo non si arriva da nessuna parte, si peggiorano solo le cose

  2. Signora Giorgia Meloni, la prego di aiutarmi, se voi alla Camera avete qualcuno che mi puo aiutare perche ho il compiuter tutto scritto in arabo……

  3. sappia signora meloni che votero per lei alle Europee, in quanto non ho molta scelta, andro in sezione e le porterò questo computer portatile, e lei lo metterà a posto, il sospetto che facebook protegge la Camera è sempre più ALTO……..

    • Gino Cerutti il 1 Aprile 2019 alle 18:24
    • Rispondi

    Vogliono piu’immigrati clandestini i seguenti: i pidioti, i radicali, Famiglia Cristiana, il panzone borghese di radio Capital, i Fazio mantenuti a sbafo da noi cittadini, i Saviano, il mons PAROLIN su disposizione del bianco vestito argentino, le solite sboldrine ambosessi e i televisionari catto comunisti. La solita Lilli Gruber, obbediente ai suoi padroni massoni di Bilderberg. Non li vogliono tutti gli altri. Fare dell’Italia la discarica di ogni indesiderabile, futuro tagliogole a caso, come il marocchino di Torino, o futuro incendiario di scuolabus, gli italiani non lo vogliono. TUTTI “RAZZISTI E FASCISTI”?

    • Pino 007 il 12 Luglio 2019 alle 03:43
    • Rispondi

    Forze dell’ordine, quando cercate di sgominare le bande di nigeriani, non dimenticatevi del capo nigeriano saviano, anche lui va rimpatriato, previo duro periodo di ottima galera.

    • giadaless il 19 Agosto 2019 alle 18:43
    • Rispondi

    saviano, ma ancora campi? da dove ciatti ? dall’america ? sei la che fai delle strane mosse, senti io conosco un dottore che ti fà dei giochini matematici, io lo so perchè ci sono stato pure io perchè poi ho prestato ascolto ad altri, veramente se dovessi votare per qualcuno, voterei per un giovanotto come tè a condizione che curasse un po l’abbigliamento ti vedo sempre con quella barbaccia incolta, assomigli a quello che dorme tra i cartoni, a volte uno s’impone di non odiare alcuno, ma a me quando ero a tripoli (LIBYA) vi erano quei bambini che gli pendeva sempre il moccio dal naso, a me che piacciono i bambini mifaceva schifo pure fargli una carezza, signor Saviano, la prego non si faccia vedere in quello stato nè da sua moglie nè tantomeno da sua madre, perche se non è morta, la bonarma di tua mamma, la fai morire di crepacore………..giacomino

Rispondi