Di Maio ti farò avere proposte Fratelli d’Italia ignorate o bocciate da M5s

All’indomani del Congresso delle famiglie proclama roboante di Di Maio: il M5S inserirà nel prossimo Def delle misure concrete per sostenere famiglia e natalità. #BuongiornoLuigi Fratelli d’Italia vuole darti una mano: ti farò avere le tante proposte di legge depositate in Parlamento che il M5S ha ignorato e gli emendamenti alla manovra che il M5S ha bocciato. Così, per rinfrescarti la memoria e aiutarti un po’ a muoverti in un campo che conosci poco.

Condividi

2 commenti

    • giacomo dalessandro il 1 Aprile 2019 alle 21:22
    • Rispondi

    Il poro Di Maio, come ti avrà risposto, comunque questa cosa non
    è leale, se ci facciamo i dispetti l’uno con l’altro Grillo è sempre colui che senza governare perchè è un comico, ha i suoi burattini. Forse ti meraviglierai cara Meloni ma tu, a me mi servi Quì in ITALIA perche sarebbe incoerente se tu te ne andassi in Europa……sarebbe diserzione, sarebbe un tradimento………..
    fin quì capisco, ma il congresso di verona
    devo confessarti che non ho capito nulla…. troppe parole tecniche, io spero che non siano state toccate, in questo momento ho ricevuto un mi piace dal vice presidente della Camera grazie signore Ella ha fatto un discorso di alta Responsabilità, non siano state toccate gli interessi delle femministe perchè io sono Omosex in quanto ho sette sorelle…

    • Antonio Passaro il 2 Aprile 2019 alle 13:14
    • Rispondi

    più andiamo avanti , più mi rendo conto che il movmento 5st è un movimento che blocca il FARE . MA SE CONTINUA COSì anche chi prende quei pochi soldi della cittadinanza gli si torcerà contro.

Rispondi