Da Corte Strasburgo decisione abominevole, FdI si batte per renderlo reato universale

Abominevole la decisione della Corte europea dei diritti umani che vorrebbe imporre agli Stati che aderiscono al Consiglio d’Europa (tra cui l’Italia) la legalizzazione dell’utero in affitto e delle adozioni gay. Per Fratelli d’Italia la maternità surrogata rimane una disumana forma di schiavitù e non sarà mai una conquista di civiltà. FdI continuerà a battersi per rendere l’utero in affitto reato universale e per una moratoria internazionale che vieti questa pratica.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Gino Cerutti il 11 Aprile 2019 alle 00:02
    • Rispondi

    Credo che Marx e Gramsci stessi avrebbero parlato di mercificazione disumana, indegna, brutale della donna e del bambino, ridotti a cose da impiantare, vendere, trafficare volgarmente per il peggior lucro. Avrebbero parlato di degenerazione capitalistica, di riduzione a COSE delle persone. Ma ora tutto il cartello RADICAL COMUNISTA e CATTO COMUNISTA plaude alle “libertà civili” di chi si fa fecondare per soldi peggio di una VACCA e poi vende sul mercato il “prodotto” ottenuto. Anche questa chiesa del signor Bergoglio, prende le distanze dal CONGRESSO di VERONA, colpevole di aver reso pubblica la verità. Sinistra di ciarlatani, di bugiardi, di venduti al capitalismo MASSONE. Chiesa cattolica: se esiste una parte sana, si svegli e si ribelli, è ora !

  1. è il fallimento dell’Amore, accettare questo compromesso significa dover rinunciare all’Amore, mi rifiuto di dover approvare……..

    • Gino Cerutti il 12 Aprile 2019 alle 13:27
    • Rispondi

    A Bergoglio piace tanto baciare i piedi all’ultimo capo banda sudanese? Perche’ non si trasferisce direttamente in Africa?

    • Gino Cerutti il 12 Aprile 2019 alle 13:38
    • Rispondi

    Le tre linee della massificazione globalista. A. Distruggere ogni identita’ europea, perfino quella di genere, mescolare e meticciare i popoli europei con ogni altra etnia planetaria. B. Farci invadere e sovrastare dal mondo islamico, alla insegna di un finto dialogo, pur di annientare la nostra cultura. Una specie di pulizia etnica e colonizzazione psichica, mentale, oltreche’ economica e politica. C. Farci invadere fisicamente da torme di clandestini ed irregolari, al fine di rendere esecutivi A e B. Grazie al ricatto morale della famosa accoglienza, predicato da chi se ne sta ben chiuso e protetto dentro le mura vaticane.

    • Raffaele il 20 Aprile 2019 alle 13:02
    • Rispondi

    ❤️

Rispondi