Da FdI mozione per impegnare Governo a contribuire a ricostruzione

Ricostruiremo Notre Dame e la ricostruiremo insieme. Siamo tutti mobilitati: Fratelli d’Italia parteciperà alla raccolta fondi e presenterà in Parlamento una mozione per impegnare il Governo italiano a contribuire e a mettere a disposizione le nostre migliori energie. Ricostruiremo insieme un pezzo della nostra storia e, quando avremo finito, porteremo i nostri figli a visitare la Nostra Signora di Parigi. E sarà ancora più bella di prima. Forza.

Condividi

6 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Flaviano il 16 Aprile 2019 alle 14:26

    Cosa ricostruiamo con Macron…..che cazzo ricostruiamo con Macron……visto che in italia non ci sono soldi!!!!!!!! specialmente per i Disabili ITALIANI….

    • emanuel il 16 Aprile 2019 alle 18:02

    questo tuo proposito ti fa veramente onore Giorgia! complimenti

    • Franco Cordiale il 16 Aprile 2019 alle 20:41

    E conoscere le vere cause del rogo…

    • Pino 007 il 17 Aprile 2019 alle 01:26

    L’avvocato del diavolo…….. accettera’ il diabolico Macron il nostro aiuto dopo tutto il veleno che ci ha versato contro? Quanti milioni di euro la sua partner Angela Merkel ha messo a disposizione per la ricostruzione?

    • Rebecca de Broglie il 17 Aprile 2019 alle 09:57

    Questa settimana in Francia 12 chiese sono stati bruciati da musulmani ‘migranti’, e quindi dubito fortemente che l’orrore di Notre Dame sia stato un ‘incidente’.
    Che pianificazione di protezione ha svillupato nostro governo per proteggerci durante le nostre feste Pasquali?

  1. Manca il cardiologo al reparto cardioplodia in un ospedale a Napoli, mancano generi di prima necesità a bisognosi, mancano alloggi a povera gente che dorme all’addiaccio……….e,.potrei continuate all’infinito!
    Il Vaticano aprisse i suoi forzieri, Cristo, certamente, lo apprezzerebbe maggiormente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi