Ricostruiremo Notre Dame e la ricostruiremo insieme. Siamo tutti mobilitati: Fratelli d’Italia parteciperà alla raccolta fondi e presenterà in Parlamento una mozione per impegnare il Governo italiano a contribuire e a mettere a disposizione le nostre migliori energie. Ricostruiremo insieme un pezzo della nostra storia e, quando avremo finito, porteremo i nostri figli a visitare la Nostra Signora di Parigi. E sarà ancora più bella di prima. Forza.
Apr 16
Da FdI mozione per impegnare Governo a contribuire a ricostruzione
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



6 commenti
Vai al modulo dei commenti
Cosa ricostruiamo con Macron…..che cazzo ricostruiamo con Macron……visto che in italia non ci sono soldi!!!!!!!! specialmente per i Disabili ITALIANI….
questo tuo proposito ti fa veramente onore Giorgia! complimenti
E conoscere le vere cause del rogo…
L’avvocato del diavolo…….. accettera’ il diabolico Macron il nostro aiuto dopo tutto il veleno che ci ha versato contro? Quanti milioni di euro la sua partner Angela Merkel ha messo a disposizione per la ricostruzione?
Questa settimana in Francia 12 chiese sono stati bruciati da musulmani ‘migranti’, e quindi dubito fortemente che l’orrore di Notre Dame sia stato un ‘incidente’.
Che pianificazione di protezione ha svillupato nostro governo per proteggerci durante le nostre feste Pasquali?
Manca il cardiologo al reparto cardioplodia in un ospedale a Napoli, mancano generi di prima necesità a bisognosi, mancano alloggi a povera gente che dorme all’addiaccio……….e,.potrei continuate all’infinito!
Il Vaticano aprisse i suoi forzieri, Cristo, certamente, lo apprezzerebbe maggiormente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!