Apr 17

Dichiarazioni Giorgia Meloni ed Elisabetta Gardini su candidatura Gardini alle europee per Fratelli d’Italia

Giorgia Meloni

Sono lieta di annunciare la candidatura di Elisabetta Gardini nella circoscrizione Nord est per Fratelli d’Italia. Elisabetta è una grande protagonista dell’Europa e una persona che ha una importante esperienza e capacità di difendere l’interesse nazionale italiano. Sente che oggi la sua casa in Europa è quella dei Conservatori, famiglia che può cambiare i destini dell’Europa e a cui ha aderito. Fratelli d’Italia è il referente italiano dei Conservatori e quindi è candidata nelle nostre liste. Per noi è un grande orgoglio.

Elisabetta Gardini

Per me è una grandissima soddisfazione essere entrata ieri nella famiglia dei Conservatori grazie al lavoro svolto dal vicepresidente del gruppo Raffaele Fitto. E ancora una gioia più grande è essere accolta oggi nella casa di Giorgia Meloni: credo che l’unico partito italiano con una leader donna, nella famiglia politica giusta in Europa, potrà fare il grandissimo lavoro di cui l’Italia ha bisogno. La battaglia prioritaria è cambiare questa Europa: questo è il partito giusto, quella è la famiglia giusta.

Condividi

1 comment

    • Federico Puglia on 19 Aprile 2019 at 09:35
    • Rispondi

    Giorgia, ancora una volta hai fatto una azione giusta, anzi due. La prima è quella di avere restituito al Parlamento Europeo che da sempre difende le nostre radici e origini Cristiane e, insieme ad esse i Ceti più Deboli della Società; l’altra è appunto quella di avere rafforzato Fratelli d’Italia, ai quali se si unirà anche Toti diventerà veramente il Partito degli Italiani, delle Donne e Uomini che pur dovendo combattere ogni giorno con ogni genere di ingiustizia non si sono ancora arresi. In sintesi, l’Italia Migliore.

Rispondi