Grazie a forze dell’ordine, criminale sconti tutta la pena

Non è possibile morire a 73 anni in questo modo dentro la propria attività. Un grazie alle Forze dell’Ordine per l’arresto tempestivo, ma ora mi aspetto una risposta chiara da parte della giustizia: questo criminale deve scontare tutta la pena. Tolleranza zero verso chi viene in Italia per delinquere.

Condividi

2 commenti

    • Gino Cerutti il 7 Maggio 2019 alle 10:43
    • Rispondi

    Ma come? Vorreste imprigionare una delle famose… risorse, giunte dai quattro angoli del mondo ad assicurarci prosperita’ ed un radioso avvenire, pagandoci naturalmente le pensioni ? Un signore bianco vestito ripete di continuo che “bisogna costruire ponti ed abbattere i muri”. Forse non condividete ?

    • Pino 007 il 29 Maggio 2019 alle 09:38
    • Rispondi

    Dunque, ci si aspetta una risposta chiara e precisa dalla giustizia…… qui’ casca l’asino, di quale giustizia stiamo parlando? C’e’ forse una giustizia in Italia? Senza meno c’e’, ma e’ solo per chi ruba una mela, se uccidi o violenti, allora e’ un’altro paio di maniche. Quello che dice o pensa di dire il “biancone ” entra da un orecchio ed esce dall’altro perche’ conta come il famoso due di coppe. Costui dovrebbe preoccuparsi a mantenere unita una collettivita’ cattolica che si sta sfasciando e lasciare le cose del Paese a chi di dovere, in altre parole che non interferisca. Abbiamo gia’ abbastanza problemi con la boldrini, la bonino e company per metterci anche lui in mezzo. Quindi ancora non vedo nulla di scritto che questo animale e’ stato condannato, sbattuto in galera e quando termina il pewriodo che lo rimandino a casa sua. Allora si, che si potra’ parlare di giustizia, vero Signori ??

Rispondi