Soddisfazione per appello al voto Elena Donazzan. FdI è ‘Partito produttivista’ e sta crescendo molto in Veneto

Non abbiamo paura a definire Fratelli d’Italia un movimento “produttivista”: un partito che ha avuto il coraggio di schierarsi con chi produce e dire no ad una misura come il reddito di cittadinanza, che tradisce soprattutto il Nord produttivo ma anche il Sud, dove in tanti chiedono di poter lavorare e non di essere mantenuti con la paghetta di Stato. Noi chiediamo la libertà di lavorare e abbiamo portato avanti delle battaglie contro lo Stato vessatore e per mettere chi può assumere nelle condizioni di farlo. Penso ad esempio alla flat tax al 15% sui redditi incrementali o alla proposta del “più assumi, meno paghi” per aiutare le aziende ad alta intensità di manodopera.

Per questo è una grande soddisfazione che Elena Donazzan, assessore regionale al Lavoro in Veneto e simbolo del sostegno all’impresa in una regione che è locomotiva d’Italia, abbia scelto di fare il suo appello al voto per Fratelli d’Italia proprio su questi temi. Questo vuol dire che abbiamo fatto bene il nostro lavoro ed è la dimostrazione dell’inclusività di Fratelli d’Italia anche qui in Veneto, una Regione nella quale stiamo crescendo molto e dalla quale ci aspettiamo grandi risposte», ha aggiunto Meloni.

Condividi

2 commenti

  1. Purchè si cresca, in questo momento molto particolare, va sempre bhene, era orta!
    W la Signira Meloni, HIP,HIP; HIP, HURRAH!

    • Pino 007 il 15 Maggio 2019 alle 07:31
    • Rispondi

    Ma quanto bisogna aspettare per crescere da un piccolo 7% ad arrivare ad un 51%? Troppi bastoni fra le ruote, troppi rossi e troppi cervelli di gallina fra i piedi. Ad ogni modo anche di speranza si puo’ campare, io non ce la faro’.

Rispondi