Forza Italia mi insulta perchè teme sorpasso FdI (video)

Da giorni vengo raggiunta da insulti di ogni genere da parte dei colleghi di Forza Italia: evidentemente sono preoccupati dall’andamento di Fratelli d’Italia in questa campagna elettorale. Credo che Forza Italia abbia il timore di un sorpasso da parte di Fratelli d’Itala ma io non faccio campagna elettorale per sorpassare qualcuno ma per far crescere le mie idee. 
Ho posto a Forza Italia delle questioni politiche e di posizionamento -ha spiegato Meloni -, perché in Europa Forza Italia ha governato e governa ancora oggi insieme al Partito socialista europeo, cioè al Pd. Fratelli d’Italia in Europa ci vado a rompere quest’asse. Per cui è evidente che le nostre posizioni rispetto alle europee sono abbastanza diverse. Non c’è nulla di male ma è un fatto.

 

Condividi

2 commenti

    • Pino 007 on 23 Maggio 2019 at 05:00
    • Reply

    Anche se il martello e’ piccolo e il chiodo e grande, con pazienza e la giusta forza il chiodo entrera’ anche nel piu’ duro legno.

    • Attilio on 23 Maggio 2019 at 07:38
    • Reply

    Proprio ora che invece tutte le forze. Di destra devono fare quadrato senza che ognuno cerchi di primeggiare perché così facendo date il fianco agli altri partiti. Occorre lavorare tutti insieme per il bene comune dell’Italia per far sì che le cose cambino perche se si continua di questo passo anche quel poco di buono che è rimasto sara perduto e sarà troppo tardi.

Rispondi