In bocca al lupo a Zahradil per elezioni in Repubblica Ceca, con conservatori e sovranisti ritornerà Europa delle Nazioni

Un grande in bocca al lupo all’amico Jan Zahradil, candidato presidente della Commissione europea per i conservatori, che oggi affronta le elezioni europee nella sua Repubblica Ceca. Con lui e con gli altri partiti conservatori e sovranisti ritornerà l’Europa delle Nazioni.

Condividi

1 commento

    • Franco Cordiale il 5 Giugno 2019 alle 10:43
    • Rispondi

    Ne inventano sempre una… Adesso questa cosiddetta “centrale di avvistamento” detta “alarm phone” dirige il traffico sistematico dei barconi di clandestini, puntualmente spacciati per “profughi e disperati” verso le coste italiane. E’una infame tratta mafiosa e massonica al fine di ingrassare criminali e speculatori e smantellare pezzo a pezzo la sovranita’ dello Stato italiano. Fratelli di Italia: denunciate, sbugiardate, strappate la facciata ipocrita dei preti bergogliani e massonici che stanno lavorando sempre piu’ sfacciatamente contro Italia e popolo italiano. Il vostro coraggio sara’ premiato dal voto degli italiani Onesti. Quelli che vogliono rimanere LIBERI. Vi ringrazieremo, davvero!!!

Rispondi