Meloni al Tg1, voto a FdI per costruire Europa sovranista, in Europa per cambiare tutto

In queste elezioni gli italiani decideranno se lasciare le cose così come sono o se costruire una Europa nella quale valga anche l’interesse nazionale italiano. Se vogliamo stare in Europa solo a fare quello che dicono Francia e Germania o se piuttosto vogliamo difendere i nostri prodotti, le nostre imprese, il nostro lavoro.

Fratelli d’Italia vuole andare in Europa per cambiare tutto. Costruire una Europa sovranista significa costruire un modello di Europa confederale che si occupi di essere un gigante politico per le grandi materie quali la politica estera, la difesa dei confini e la lotta al terrorismo anziché disquisire sulla lunghezza delle zucchine.

Chi pensa che i Cinque Stelle non siano una soluzione ai problemi degli italiani votando Fratelli d’Italia costruisce un’altra alternativa a questo governo e dà più forza ad un governo Lega e FdI.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. si Giorgia cambiamo tutto in quella Europa che ci ha dato solo dispiaceri e disprezzi multe, etc etc. l’Europam dell’Asse Franco Tedesco, Colei che ci Ha lasciati soli nel gestire quei poveracci di Neri, l’Europa del comitato D’Affari, Giorgia aiuta l’Europa !!!
    il Buon Dio dal Cielo ti farà un sorriso, e ti amerà, insieme alla tua figliola………<3 <3 <3

    • graziella colman il 24 Maggio 2019 alle 20:25
    • Rispondi

    non c’é paragone tra FdI e il movimento 5 stelle

    • Gino Cerutti il 25 Maggio 2019 alle 10:46
    • Rispondi

    Affinche’ possa esistere il concetto stesso di Europa delle Nazioni, le Nazioni devono esserci. Chi blatera di “pericolo Sovranista” nel contesto del mondialismo selvaggio a cui stiamo assistendo, o e’ disinformato, o e’ semplicemente stupido. Oppure e’ in malafede. Solo un recupero di sovranita’ metterebbe gli stati deboli a confronto con Francia e Germania, gli attuali padroni della UE. Ma 5 stelle, PD, sinistrorsi vari, Vaticano di Bergoglio… ci vogliono deboli, divisi, frantumati, sia per ignoranza, sia per calcolo politico. Vogliono distruggere la nazione italiana, su istanza del Nuovo Ordine Mondiale della Massoneria. Fratelli di Italia sono una delle ultime difese. Votiamoli!!

    • Gino Cerutti il 26 Maggio 2019 alle 09:14
    • Rispondi

    Fate un dispetto alla sboldrina e a quanti negano la nostra identita’ di popolo e di Nazione, riducendoci alla discarica e pattumiera del peggio, corrompendo la nostra gente tramite la distruzione della famiglia ed il rimbecillimento socio buonista della scuola e della bergogliana chiesa. Votiamo Meloni e Fratelli di Italia.

    • Gino Cerutti il 26 Maggio 2019 alle 09:18
    • Rispondi

    Fermiamo la Invasione di Soros e delle mafie transnazionali. Noi non siamo i burattini della Massoneria. Bastano gia’ i piddioti e i Mozzarella del Colle. Votiamo Meloni e Fratelli di Italia.

Rispondi