Voto a FdI è picconata a Europa Merkel-Macron e al Governo del M5s

Votando Fratelli d’Italia si dà una picconata all’Europa della Merkel e di Macron e al governo ostaggio del movimento Cinque Stelle: FdI infatti è fondamentale per costruire un’altra maggioranza possibile in Europa e un’Europa più attenta ai bisogni dei cittadini ed è anche l’unico partito che può configurare un’altra maggioranza possibile per il governo nazionale.

Fratelli d’Italia è l’unico partito che in questi anni è sempre rimasto saldamente nel centrodestra: noi patti con Renzi, con Letta e con Di Maio non ne abbiamo fatti – ha spiegato Meloni – chi vuole votare centrodestra e avere la garanzia che il suo voto non finirà in un accordo con la sinistra può scegliere Fratelli d’Italia. Il futuro del centrodestra? Lo vedremo anche sulla base del risultato di queste elezioni europee. Perché votare FdI e non Lega? Perché noi siamo stati coerenti, perché noi siamo rimasti sempre nella stessa metà campo, perché noi non abbiamo votato cose di sinistra che proponeva il Movimento Cinque Stelle. E perché per l’Europa abbiamo un modello alternativo che è quello storico della destra: vogliamo costruire una confederazione di Stati sovrani.

 

Condividi

3 commenti

    • Dany il 24 Maggio 2019 alle 14:49
    • Rispondi

    Giorgia, avrai il mio voto. Condivido le tue idee, la tua determinazione, la tua coerenza. Continua così. Forza Giorgia Meloni, speriamo in un gran bel risultato!

    • Ivan G. il 25 Maggio 2019 alle 19:05
    • Rispondi

    FdI otterrà sicuramente un risultato oltre ogni aspettativa.

    • Franco Cordiale il 26 Maggio 2019 alle 12:41
    • Rispondi

    USA americani: nati da una Federazione contro la Gran Bretagna. Anche se Jefferson e Washington avrebbero voluto una Confederazione di Stati, piu’ autonomistica. Ma la vecchia Europa e’stata una storia di chiese e di imperi contrapposti. Poi di nazioni, fino al massacro delle due carneficine mondiali, con oltre cento milioni di morti. Adesso si inventano una grande famiglia, neutra di particolarismi e di interessi divergenti! Balle!! In realta’ ci vogliono frullare ed omogeneizzare dentro una pappa multi culturale, schiacciata nella pura visione economica di servi e di precari dentro il luna park consumistico. Facciamo rinascere la idea di una nazione italiana!

Rispondi