Silvio, fiera dei lavori che ho fatto, dispiace tu abbia preso così male successo FdI

Apprendo dalla stampa che ieri Berlusconi avrebbe detto in una riunione “la Meloni la vedrei bene in questo governo, visto che faceva la baby sitter di Fiorello”. È così, caro Silvio. Ho lavorato da quando andavo a scuola per non gravare troppo su mia madre. Ne vado fiera. Tutto quello che ho l’ho costruito lavorando sodo. E alla fine sono anche riuscita a vedere quel lavoro ripagato, come nelle elezioni di domenica scorsa. Dispiace che tu abbia preso così male il nostro successo.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Massimo Bini il 1 Giugno 2019 alle 03:30
    • Rispondi

    INCREDIBILI GLI ABISSI PROFONDI CHE PUò RAGGIUNGERE LA DEMENZA SENILE! ATTENTI, è PERICOLOSO…..

    • Federico Puglia il 1 Giugno 2019 alle 14:57
    • Rispondi

    Carissima Giorgia, ho apprezzato fin da quando hai avuto la notorietà nella Politica Nazionale, sia la Tua schiettezza che la volontà, di una Donna “di ferro”. Forse sarà che nella mia Vita mi sono guadagnato tutto, ugualmente a Te con i miei sforzi e, l’unica Persona alla quale devo molto, sia per l’educazione prima ma, soprattutto per l’esempio è stata la mia compianta Madre, un’altra delle Donne di ferro conosciute, ebbene non Ti curare di un Uomo che sta rischiando di perdere tutta quella credibilità, che il suo coraggio in età più giovane, che ha permesso di creare una Società contro il monopolio di Stato, come era la RAI negli anni ’70. Non Ti preoccupare delle uscite Sue infelici (se ne dovrebbero preoccupare i Figli e le Persone che gli vogliono veramente bene), ma continua a lottare per quei quasi 20 MILIONI di Connazionali che dal 1° giorno del mese, oppure nelle ultime settimane se hanno i genitori che gli aiutano, sono realmente disperati per la loro Povertà e per la Povertà della Loro Famiglia. Loro, credimi, battute di dubbio gusto, rifarsi più volte i lineamenti per apparire quello che non si è più, proprio non hanno tempo ne voglia di dedicarsi!

    • Pietro Formisano il 4 Giugno 2019 alle 13:18
    • Rispondi

    Gli perdoni, Signora Maloni, Silvio é invecchiato e lo sta dimostrando ampiamente………….col sembrare sempre pù giovane, mi ripeto SEMBRARE!
    Purtroppo non ha CAPITO E MI RIPETO” CAPITO” che ha fatto il suo tempo!.
    Poi, penso che abbia qualche debituccio politico, ma certamente mi sbaglio,
    E dire che in mancanza di FDI, ho tifato per lui!
    Silvio e’ uomo d’onore, i debiti li paga!
    Errare umanum este, perseverare, est diabolicum!

    • Pietro Formisano il 4 Giugno 2019 alle 13:25
    • Rispondi

    Riprendo, dimenticavo di dire alla signorona Meloni:
    Gentile signora, sia orgogliosa di quanto ha fatto e………..de minimis non curantur.!
    Ormai………i primi tempi di alcune personal’tà politiche sono tramontati!
    e, la politica e’ come la gioventù, difatti:
    GIOVENTU’, GIOVENTU’, TU CHE PASSI E……….NON TORNI PIù!

Rispondi