Oggi giornata mondiale del rifugiato. Un pensiero ai veri rifugiati che nessuno tutela perché non hanno i soldi per pagare gli scafisti; un pensiero ai cristiani perseguitati per la loro fede nel silenzio complice dei grandi media; un pensiero ai nostri connazionali in Venezuela non meritevoli di attenzione da parte dell’Europa perché ‘colpevoli’ di essere cristiani e di origine europea, a differenza dei migranti cari alla sinistra. Ricordiamoci di loro nella giornata mondiale del rifugiato.
Solidarietà FdI a giornalista Marina Nalesso attaccata da radical chic
Dl crescita, più che fiducia serve atto di fede per credere che possa far ripartire economia
Giu 20
Rifugiati, un pensiero a quelli veri che nessuno tutela, ai cristiani perseguitati e ai nostri connazionali in Venezuela
Rispondi Annulla risposta
Archivio Articoli
Galleria Campagna
ancona5
ancona6
ancona7
ancona8
ancona9
ancona10
ancona11
ancona12
ancona13
ancona14
ancona15
ancona16
ancona17
ancona18
ancona19
ancona20
ancona21
ancona22
bari1 (1)
bari1
bari2
bari3
bari4
bari5
bolzano1
bolzano3
bolzano4
bolzano5
bolzano6
bolzano7
cagliari1
cagliari2
cagliari3
cagliari4
cagliari5
cagliari6
cagliari7
cagliari8
cagliari9
cagliari10
cagliari11
cagliari12
cagliari13
caserta1
caserta2
caserta3
Catania1
catania2
catania3
catania4
catania5
catania6
catania7
catania8
catania9
cosenza 24
cosenza10
cosenza11
cosenza12
cosenza13
cosenza14
cosenza15
cosenza16
cosenza20
cosenza21
cosenza22
cosenza23
cosenza25
firenze1
firenze2
firenze3
firenze4
firenze5
firenze6
firenze7
firenze8
firenze11
firenze12
firenze13
firenze14
genova1
genova2
genova3
genova4
matera1
matera2
matera3
matera4
Mestre1
Mestre2
mestre3
milano1
milano2
milano3
perugia1
perugia3
perugia4
perugia5
perugia6
pescara1
pescara2
pescara3
pescara4
pescara5
torino1
torino2
torino3
trento1
trento2
trento3
bolzano2
perugia2
palermo1
palermo2
palermo3
roma1
roma2
roma3
roma4
roma5
Articoli Recenti
- Conferenza stampa di fine anno del Presidente Giorgia Meloni, intervistata dai giornalisti (video)
- Giorgia Meloni: In Iraq per incontrare Contingente militare italiano e rivolgere loro gratitudine e auguri di Natale (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni interviene a “L’Italia delle Regioni” (video)
- Il Presidente Giorgia Meloni incontra il Re Abdullah II di Giordania (video)
- Il videomessaggio di saluto del Presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, all’evento “Energie coraggiose, forze che fanno muovere il mondo” della Fondazione Guido Carli. (video)
- Si è svolta a Palazzo Chigi la riunione del Consiglio dei Ministri. Nel comunicato stampa i provvedimenti adottati.



1 commento
Mai vocabolo venne usurpato come quello di Profugo o rifugiato. I nostri profughi dalla ex Jugoslavia e dalla Libia di Gheddafi si sommano a quelli della Siria, devastata dalla “democrazia” di Obama e della Clinton, da Erdogan, dai sauditi, dall’Iran e dalla Russia… Ma i “profughi” cioe'” gli immigrati clandestini che ci vogliono imporre e ci hanno gia’imposto nell’ordine di UN MILIONE, no, questi arrivano a pagamento su disposizione delle MAFIE MULTI ETNICHE, con le navi straniere delle ONG che li scaricano sui porti italiani. Almeno, fino a quando c’erano i governi di sinistra, complici e traditori contro gli italiani. Se L’ONU E LA UNHCR adempissero ai loro obblighi, farebbero da filtro, allestendo centri di raccolta e smistando GLI AVENTI DIRITTO VERI nelle opportune destinazioni europee e non solo europee! Invece spalleggiano lo sporco e disumano traffico di carne umana, lo coprono, lo giustificano. In attesa di una nuova strage stile LAMPEDUSA 2013,TALE DA GETTARE DISCREDITO SUL GOVERNO E SUGLI ITALIANI, INSULTATI QUALI “RAZZISTI”, tanto per cambiare ! Vorrei che Giorgia Meloni lo dichiarasse, chiaro e forte. A Montecitorio e al parlamento europeo. E che si smascherasse anche il gioco del signor Bergoglio e dei suoi porporati, dall’aspetto non esattamente francescano.