Sea Watch, blocco navale subito, Italia non può continuare tira e molla con tutte le Ong

La Corte di Strasburgo respinge ricorso Sea Watch per sbarco, ma l’Italia non può continuare tira e molla con tutte le Ong. È ora di fermare definitivamente gli sbarchi e il traffico di esseri umani: blocco navale subito.

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

  1. Vox clamantis in deserto. Come mai Salvini non lo fa? Lo frenano i buonisti M5S alla Fico?

    • Franco Cordiale il 26 Giugno 2019 alle 10:25
    • Rispondi

    Per fermare il traffico gestito dai nuovi NEGRIERI, MASCHERATO DA “ACCOGLIENZA UMANITARIA” (ma il vero “umanitarismo” si vede subito dopo sbarcati: a zonzo, allo sbando, a lavorare a un euro l’ora o a spacciare e a delinquere in genere…), bisognerà prima di tutto SBUGIARDARNE L’IDEOLOGIA. Certo, se confidi nel “fico d’india” o in quell’altro barlafuso del di battista, ti ripari dove piove ! i “cinquestalle” ripetono le frasi fatte del PD e dei radicali. Altro non fanno e non faranno mai, probabilmente ! Ma UN FRONTE IDEOLOGICO COMPATTO DELLE FORZE SOVRANISTE, questo credo che sia l’unica possibilità, superando l’ostacolo di un papa come Bergoglio che utilizza tendenziosamente alcuni passi evangelici in funzione immigrazionista ad oltranza. Ricordiamoci che TUTTO l’apparato mediatico é immigrazionista, multi etnico, multi culturale: basti osservare le pubblicità. A scuola poi si sprecano i “progetti di accoglienza e di integrazione verso il diverso”, anch’essi nell’idea di abbattere le differenze e distruggere le identità sia etniche, sia culturali .E perfino sessuali: vedi la TEORIA GENDER !
    Prima del blocco navale, serve essere protagonisti e NON DEBOLI ed EMARGINATI sulla scena della comunicazione !

    • Scattolo Floriano il 26 Giugno 2019 alle 11:45
    • Rispondi

    Blocco navale? é sempre troppo tardi, comunque speriamo che si decidano,ma gli arroganti presuntuosi del governo NoN approveranno MAI una una proposta valida proveniente da altri partiti.
    Saluti Floriano.

    • Riccardo Crocetti il 26 Giugno 2019 alle 14:22
    • Rispondi

    Nel 2018 ho votato sia Salvini, che piace sempre meno, sia la grande Giorgia Meloni, che apprezzo sempre di più.
    Non capisco cosa ci stia a fare Salvini con i cinque stelle , e non capisco perchè non si decida ad attuare il blocco navale sulle coste della Libia.
    Il fatto è che mi pento assai di averlo votato.
    Per quanto riguarda quella donnaccia da strada della comandante della Sea Watch, non ne sopporto l’arroganza e la prepotenza.
    Non aveva detto che l’Italia è diventata il confine fra umanità ( rappresentata da invasori clandestini e feccia O.N.G.) e disumanità ( cioè noi italiani?).
    Ma se siamo disumani come i libici, perchè quella delinquente insiste tanto nel volerci scaricare i clandestini? Ma l’Italia non era RAZZISTA; FASCISTA; NAZISTA? E non è assurdo mettere a rischio la vita dei clandestini cercando di rifilarli ad un paese “barbaro e incivile” come l’Italia’ ?
    Quella poco di buono ha proprio le idee confuse.
    .

Rispondi