Fonti di Palazzo Chigi affermano che il presidente del Consiglio Conte avrebbe respinto i diktat di Francia e Germania sul pacchetto di nomine alla guida delle istituzioni europee, a partire dalla presidenza della Commissione Ue. Se la notizia venisse confermata non potremmo che condividere la linea italiana e complimentarci con Conte: è giusto ribadire che l’Europa è composta da 28 Paesi e non solo da 2. Con Fratelli d’Italia auspichiamo che l’Italia mantenga questa posizione che la può portare a essere leader di un ampio fronte pronto a opporsi all’egoismo franco-tedesco.
Lug 02
2 commenti
anch’io sono con tè, giorgia ma, ti prego non mi ignorare, sono e sarò sempre un tuo iscritto che voterà sempre per tè lo sono perchè non c’è scelta tra i partiti………
io credo che Francia e Germania che, durante la guerra erano acerrimi nemici, si meritano come numero di abitanti (Da quando le due germanie si sono riunificate,) come espansione territoriale pure la spagna è grande come territorialità, sup. in Kmq. però sono sempre a pari merito con un piccolo paese quale può essere il luxemburg, ed invece loro si comportano come se fossero gli unici galli nel pollaio……..