Di Maio, legge taglia business esistente già grazie a FdI. Possibile che non ti accorgi mai di niente? Sveglia!

Caro ministro Di Maio, la legge taglia-business che obbliga le cooperative che si occupano dell’accoglienza degli immigrati a rendicontare ogni singolo centesimo che prendono dallo Stato è stata approvata nella notte del 26 maggio 2017 grazie ad un emendamento mio e di Fratelli d’Italia alla manovra economica. Possibile che non ti accorgi mai di niente? Sveglia!

Condividi

3 commenti

    • Pietro Formisano il 4 Luglio 2019 alle 14:53

    Poverino, non puòaccorgersene, é troppo impegnato a sorridere!

    • Pino 007 il 12 Luglio 2019 alle 03:54

    Come sia successo e’ difficile capirlo, ma alla fine ci siamo ritrovati le 5 cucuzze fra i piedi, abbiamo creduto che forse volevano anche loro salvare l’Italia, ma poi abbiamo scoperto che altro non erano che un’accozzaglia di comunisti scappati dal PCI e dal PD salvo altre istituzioni disfattiste di sinistra, quindi cosa vuoi ragionare con questa gente, bisogna andare al voto subito, sperando che……!!!!

    • Filippo il 6 Aprile 2020 alle 13:36

    visto la crisi che hanno i coltivatori a non trovare manodopera per la raccolta della verdura nei campi, perchè non si mandano chi percepisce il reddito di cittadinanza? visto che cercano lavoro? così nobilitiamo questi lavoratori.

Rispondi