Domani alle 12 Fratelli d’Italia sarà davanti al Comune di Bibbiano per tenere alta l’attenzione sullo scandalo emerso con l’inchiesta ‘Angeli e Demoni’ sugli affidi illeciti dei minori ed impedire che su questa vergogna cali il silenzio. Oggi in Senato abbiamo votato la procedura d’urgenza per l’istituzione della commissione d’inchiesta sulle case famiglia e siamo tornati a chiedere ancora una volta che quella sul Forteto inizi immediatamente i suoi lavori, perché è assurdo che sia ancora tutto fermo nonostante siano trascorsi mesi dall’approvazione in Parlamento. Basta perdere tempo: i bambini non si toccano ed è compito delle Istituzioni farà di tutto per difenderli.
Lug 04
Affidi illeciti, domani FdI a Bibbiano per tenere alta attenzione su scandalo emerso da inchiesta ‘angeli e demoni’
Rispondi Annulla risposta
Youtube FdI
Calendario Comunicati
Archivio Articoli
Articoli Recenti
- Migranti, Meloni: Incomprensibile ordinanza tribunale di Roma su respingimenti
- Scuola, Meloni: Pd e M5s vogliono dare colpo finale a merito, cancellazione voti elementari e prove scritte maturità scelta scellerata
- Tv, Meloni: Da Friedman uscita su Melania Trump, Rai prenda provvedimenti ed eviti in futuro di ospitarlo
- Meloni al «Messaggero»: «Conte ha messo in atto uno scandaloso mercimonio. Il Quirinale valuti se proseguire o ridare la parola agli italiani»
- Meloni al «Corriere della Sera»: «È un governo retto da voltagabbana e senza i numeri. Le urne sono la via»
- Unesco, Meloni: Civita di Bagnoregio è gioiello italiano e ha tutte le carte per centrare risultato
1 commento
tenere sempre alta l’attenzione per quel che fà la sinistra, non si sà mai, è vero che i bambini non si toccano, ma loro si sentono padroni del campo…….