Sea Watch, chi diavolo credono di essere questi tedeschi? Governo convochi immediatamente Ambasciatore

Il Governo tedesco sulla Sea Watch dichiara ‘continueremo ad osservare la questione con grande attenzione, inaccettabili le parole di odio contro Carola Rackete’. Ma chi diavolo credono di essere questi tedeschi? Credono veramente che siamo una loro colonia? Questi toni sono inaccettabili. Il Governo convochi immediatamente l’ambasciatore tedesco e chieda conto di queste parole. Gli italiani sono stufi di queste mancanze di rispetto per la nostra Patria.

Condividi

5 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Attilio il 4 Luglio 2019 alle 13:01
    • Rispondi

    Siamo in mano agli stranieri non siamo in grado di essere u a nazione forte ed autorevole.
    Con la questi e sea watch abbiamo aperto le porte qualsiasi azione illegale tNto c’è chi li spalleggia e li aiuta.
    Devono espellere Con Effetto immediato la coma da te della sw e dichiararla indesiderata x l’Italia.
    Che iprevalgano i ns ideali e sovranità e non si permetta a Germania e francia di comandare a casa ns.

    • Riccardo Crocetti il 4 Luglio 2019 alle 13:12
    • Rispondi

    So che ,da sola, Giorgia Meloni non è onnipotente.
    Nonostante ciò, chiedo che almeno Fratelli d’Italia trovi il modo di incriminare e mettere sotto accusa quella azzeccagarbugli che ha giudicato innocente la battona tedesca figlia di papà.
    Fremo di indignazione e chiedo giustizia! Che si faccia qualcosa !
    Non ha pagato la tedesca figlia di papà , quest’ultimo tra l’altro ,mercante di morte ? Che paghi almeno chi non l’ha deliberatamente incriminata, nascondendosi dietro a giustificazioni che non stanno nè in cielo ,nè in terra.
    Vergogna!

    • Gino Cerutti il 4 Luglio 2019 alle 17:19
    • Rispondi

    PADRONI DELLO SPREAD, LOR SIGNORI TEDESCHI, ED INSIEME PADRONI DELL’IMMIGRAZIONE CLANDESTINA. Non a caso ci rispediscono gli immigrati da nord, dopo averli…addormentati ! E li vanno a “salvare” a sud della penisola stessa, direzione LAMPEDUSA – ITALIA: a costo di farli ciondolare in mezzo al mare per oltre due settimane !
    Hanno stabilito ed imposto, LOR SIGNORI TEDESCHI (dalla signora MERKEL, giù giù, fino all’ultima KAROLA) il nostro destino di paese “accogliente”…E volete che si curino di quel piccolo ed insignificante dettaglio che si chiama SOVRANITA’ DELLA NAZIONE ITALIANA ?

    • Gino Cerutti il 6 Luglio 2019 alle 10:48
    • Rispondi

    A leggere “Famiglia Cristiana” (capita anche nelle migliori famiglie) vien fuori il santino della coraggiosa, intrepida, caritatevole missionaria tedesca venuta qui da noi a infrangere il “muro” salvinesco del Decreto Sicurezza; trucida invenzione degli italiani…egoisti e “tutta pancia”, odiatori seriali o “hater” da psichiatrizzare. MAI COME OGGI NOTO UNA VISIONE DAVVERO ABERRANTE nei giornalisti di codesto foglio, che pare uscito da una tipografia dei centri sociali o meglio da una LINEA EDITORIALE MASSONICA.
    Ma quando la chiesa bergogliana scoprirà la drastica riduzione degli 8 per mille a suo beneficio, forse comincerà a capire che BUGIE, FANDONIE, MENZOGNE FARNETICANTI…non sono affatto il buon Seme di cui parla il Vangelo. Quello vero.

    • Pino 007 il 9 Luglio 2019 alle 04:34
    • Rispondi

    C’è molto fa dire ma lo spazio a disposizione è poco. Ad ogni modo non avendo gente con valide “rotondità “ al governo, dobbiamo rimanere alla mercé della Germania o di chi vuole metterci sotto il piede. Purtroppo in una odierna Italia piena di comunisti è difficile poter protestare e far sentire le nostre giuste ragioni. Quindi provvedete a creare dei veri ITALIANI per poter difendere questo perduto paradiso Italia.

Rispondi