Sea Watch, Liberazione Carola crea precedente per altre Ong, blocco navale per non sottostare a giogo scafisti

Grazie al precedente creato liberando Carola, le altre Ong pronte a emulare la Sea Watch. L’unica soluzione per fermare gli sbarchi e il traffico di esseri umani è ormai chiara: blocco navale. Basta sottostare al giogo di Ong e scafisti!

Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • Attilio il 4 Luglio 2019 alle 13:13
    • Rispondi

    Venga immediatamente confiscatia la Sea watch ed espulsa a tempo indeterminato la comandante.
    Venga con apposita legge inasprita la pena per chi la viola senza interpretazioni e Cmq invocando la sicurezza nazionale.

    • Riccardo Crocetti il 4 Luglio 2019 alle 14:06
    • Rispondi

    Certo che ci vuole un blocco navale, ma se Salvini è un babbeo che si lascia gabbare da tutti, non c’è alcuna speranza di ribaltare la situazione!

    • Gino Cerutti il 5 Luglio 2019 alle 09:38
    • Rispondi

    IL LIMITE DI SALVINI ? La debolezza di fronte alla propaganda altrui, l’aria da ragazzotto del bar Sport, i cedimenti sentimentali alla platea leghista: vedi lo sfoggio dei famosi rosari della nonna ! La sua scarsa autorevolezza eccita la PERFIDIA IMPOSTORA DEL FRONTE IMMIGRAZIONISTA, che invece dovrebbe venir combattuto con la DURA FREDDEZZA di chi rinfaccia ad esso le sue violazioni e scorrettezze continue contro il principio nazionale e democratico della SOVRANITA’ POPOLARE ATTRAVERSO LIBERE ELEZIONI.
    STIAMO INFATTI SOPPORTANDO…L’INSOPPORTABILE: ciò che nessuno Stato al mondo saprebbe tollerare ! Questo piagnucolìo ipocrita ed impostore sui cosiddetti migranti-profughi, per i quali esiste solo LAMPEDUSA, la porta aperta per venire a BIVACCARE E CAZZEGGIARE IN ITALIA, ad uso e consumo di chi ci mangia sopra. Se Fratelli di Italia non interviene, la gente si rivolgerà a gruppi alla sua stessa destra: ciò che personalmente non vorrei fare mai.

    • Franco Cordiale il 6 Luglio 2019 alle 19:52
    • Rispondi

    FARE FRONTE, CERCARE ALLEANZE SOVRANISTE. DOMANDARSI COME MAI UNO STATO EUROPEO COME L’OLANDA, LA CUI BANDIERA ERA INNALZATA SULLA NAVE DELLA CAPITANA “CORAGGIOSA”, NON NE VOGLIA SAPERE DI QUEGLI STESSI IMMIGRATI SULLA NAVE CON LA PROPRIA BANDIERA NAZIONALE. Lampedusa, Italia, accoglienza: questo é il ruolo che la UE ci ha assegnato e noi italiani dobbiamo subirlo, zitti e mosca !

Rispondi