Complimenti agli inquirenti e alle Forze dell’Ordine che hanno scoperto e smantellato un clan della mafia nigeriana che si spartiva una grossa fetta del mercato della droga e della prostituzione in Piemonte e in Emilia-Romagna. Fratelli d’Italia continua a chiedere una risposta forte e immediata per debellare subito questa piaga. Con la mafia nigeriana, come con tutte le mafie, pugno di ferro e tolleranza zero!
Lug 18
3 commenti
Si ma non basta occorre colpire prima con adeguate leggi chi aiuta o Cmq permette a questi soggetti sempre presenti illegalmr te di stare in Italia. Poi. Contemporaneamente rimandare chi è illegale in Italia con una legge ad hoc e forte. Le espluslioni tutte di immediata esecuzione.
Dunque, cara Santità Bergoglio, non esiste soltanto la MAFIA SICILIANA, dove noialtri italiani…saremmo maestri ! A parte la indebita generalizzazione da Lei compiuta (anche i giudici italiani ammazzati dalla mafia…sarebbero dunque mafiosi, come tutti coloro che le mafie subiscono ?), la CRIMINALITA’ più o meno ampia, radicata e diffusa é MALE UNIVERSALE, PIAGA PERNICIOSA. La trasumanza dei clandestini da una riva all’altra del mediterraneo, leggi AFRICA – SICILIA, é un micidiale canale di alimentazione del fenomeno ed il FINTO UMANITARISMO DELLE ONG lo alimenta, per il DUPLICE MALE: si chiama corruzione e sfruttamento dei cosiddetti “migranti”…Si chiama oppressione ed invasione a danno del popolo italiano. Niente di buono, né tantomeno di evangelico; per loro e per noi. Lo faccia scrivere su Famiglia Cristiana, invece di tutt’altra opinione.
Le sue ingerenze nei fatti italiani sono gia’ troppe, ora se gli diamo anche quello di dirigere un giornale, oppure il controllo delle ONG o anche il controllo degli sbarchi, oppure il governo della Guardia di Finanza……siamo fritti. Chi era che disse ….= Non ci rimane che piangere =?.