Vercelli, da Cannata affermazioni gravissime, in FdI non c’è posto per chi scrive certe cose

Fratelli d’Italia prende le distanze dalle dichiarazioni del consigliere comunale di Vercelli Giuseppe Cannata, eletto tre mesi fa da indipendente nelle liste di FdI ma mai iscritto al movimento. Le sue affermazioni, gravissime, non rispecchiano in nessun modo il pensiero di Fratelli d’Italia. Non c’è posto per chi scrive certe cose in Fratelli d’Italia. Ma non accettiamo lezioni da nessuno, soprattutto dal Pd che non ha avuto nemmeno la decenza di prendere provvedimenti nei confronti di un suo sindaco agli arresti domiciliari perché coinvolto nello scandalo di Bibbiano.

Condividi

3 comments

  1. zingaretti, è l’unica autorità vigente che è rimastaa in carica dopo il 4 marzo, ha detto che noi stiamo strumentalizzando lo scandalo portandolo a nostro favore, guarda mia cara Giorgia, chi favorisce Satana specialmente sui bambini, le cose gli vengono sempre male………..

    • Pino 007 on 24 Luglio 2019 at 08:45
    • Reply

    Commento non proprio molto chiaro……. El zingare….tto non e’ rimasto in carica dopo il 4 marzo ma cicciato fuori dopo il renziano distruttore e dopo l’incapacita’ di Martin…a che perse la cappa. Per satana…..manca qualche nesso.

    • Pino 007 on 24 Luglio 2019 at 08:50
    • Reply

    Per il Giuseppe Cannata, mi vergogno per lui. Una battuta simile, sia del FdL o del PD o di chiunque la faccia, e’ totalmente fuori luogo. Ogni umano oggetto e’ libero di vivere la propria vita sessuale o meno, come meglio crede, essenziale essere rispettuosi verso gli altri.

Rispondi