Tav, opposizioni non votino mozioni e lascino responsabilità alla maggioranza (video)

La mozione del Pd, per paradosso, potrebbe sortire il risultato contrario a quello che si vuole ottenere e ricompattare la maggioranza. Il capogruppo di FdI alla Camera Francesco Lollobrigida ha fatto una proposta intelligente: sarebbe meglio se le opposizioni non partecipassero a questo voto per far assumere alla maggioranza le proprie responsabilità e decidere una volta per tutte cosa vuole fare sul Tav. Questa, forse, sarebbe la soluzione migliore.

Fratelli d’Italia è a favore del Tav e dell’alta velocità fino a Palermo, attraverso il ponte sullo stretto di Messina – ha spiegato – Siamo uno dei partiti che si è più battuto per la Torino-Lione, che serve a collegare l’Italia a tutte le grandi infrastrutture europee e a portare le nostre merci in Europa e che non è “un buco” per arrivare a Lione, come dice nei suoi ragionamenti profondi il Ministro Toninelli.

Condividi

2 commenti

    • Pino 007 il 2 Agosto 2019 alle 06:48
    • Rispondi

    Lo sviluppo dell’Italia verso l’Europa passa per la TAV. Non fermatela. I comunisti sono gli unici che vogliono distruggere l’Italia.

    • Franco Cordiale il 2 Agosto 2019 alle 09:56
    • Rispondi

    Se non volevano la TAV, dovevano stabilirlo SUBITO ! Metà opera fatta e finita dalla Francia…e l’altra metà in territorio italiano ? SOLO IN UN PAESE CORROSO MORTALMENTE DA IDIOZIA E CIALTRONERIA (i cinque stalle ne sono sopraffina espressione) sono possibili situazioni di questo tipo ! Elezioni politiche anticipate: quanto prima possibile !

Rispondi