UE, vittoria approvazione in commissione Camera. Risoluzione FdI su controllo e trasparenza fondi Ong

 
Vittoria: approvata in commissione politiche comunitarie della Camera la risoluzione di Fratelli d’Italia che chiede alla Commissione europea di rispettare i principi di controllo e trasparenza nell’assegnazione di fondi alle ONG. L’Italia ha diritto di sapere a chi vengono erogati questi fondi e a quale scopo vengono spesi.
Condividi

4 commenti

Vai al modulo dei commenti

    • luigi cellitti il 1 Agosto 2019 alle 17:48
    • Rispondi

    basta approvare una legge di 4 righe e risolvere il problema degli immigranti se non hanno la capacità economica per mantenersi se ne devono andare.

    • Franco Cordiale il 2 Agosto 2019 alle 20:09
    • Rispondi

    L’Italia, stato sovrano, ha il diritto e il dovere di conoscere e prevenire ogni attentato e limitazione della sua SOVRANITA’ NAZIONALE, dietro qualunque motivazione e pretesto, compresa codesta “emergenza umanitaria” continua che dovrebbe ricadere esclusivamente, secondo i grandi burattinai, sulle spalle degli italiani. Sappiamo come esista una spinta fortissima affinché la penisola sia ridotta ad un campo profughi a cielo aperto, dove le “ragioni umanitarie” c’entrano…la classica cippa, sebbene ne veniamo ossessivamente bombardati! Ma l’abolizione pratica del principio di sovranità sarebbe la ROVINA dello Stato di Diritto, già messo molto male di suo, come prova lo sconcio episodio di Roma, con i due rampolli USA pronti ad essere “salvati” da fuori, come la loro emerita concittadina Knox. Ne pagherebbero le spese sia gli italiani, sia gli stessi stranieri desiderosi di integrarsi. Stiamo aspettando questo ?

    • Franco Cordiale il 3 Agosto 2019 alle 19:06
    • Rispondi

    USANO IL COSIDDETTO UMANITARISMO SOLO PER FARCI A PEZZI ! Ma da quando in qua coloro che fanno “la carità” o presumono di farla, portano i loro protetti IN CASA ALTRUI ? Pensiamo ai santi, quelli veri, pensiamo ai MISSIONARI: andavano nei luoghi del bisogno (e ci vanno ancora) e tentano di sanare le situazioni del posto, in senso materiale e morale. Un organismo sovranazionale che dovrebbe soccorrere i bisogni, specie quelli di LEGALITA’ E DI PROTEZIONE MILITARE E CIVILE (il grosso dei mali mondiali viene da lì) esiste e si chiama ONU, insieme a UNCHR, UNICEF…MA MI DITE A QUALI SCOPI EFFETTIVI TALI ISTITUTI VENGONO…DIROTTATI ?QUANTO COSTANO, IN RAPPORTO A QUANTO DANNO (O MEGLIO NON DANNO) ?

    • Gino Cerutti il 4 Agosto 2019 alle 16:34
    • Rispondi

    Tedeschi, olandesi, spagnoli, francesi, anche italiani e perfino canadesi…TUTTI insieme hanno stabilito che BISOGNA PORTARLI TUTTI IN ITALIA, I GIOVANOTTI CHE PAGANO TREMILA EURO a traversata…Vengono chiamati “profughi” e saremmo noialtri “razzisti” se non li vogliamo. Ma alla frontiera francese non passa nessuno di costoro. Gli indesiderati capitati in Germania vengono rispediti indietro in Italia, magari legati e sedati, come accaduto pare oltre un migliaio di volte. Ma se noti e fai notare quanto riferito, allora sei tu la pietra dello scandalo…sei tu che “semini odio!”. Gli italiani, un giorno o l’altro, dovranno liberarsi da un drammatico problema della loro storia: si chiama dabbenaggine, ai limiti della stupidità !! ELEZIONI ANTICIPATE: fare presto !!!

Rispondi