Migranti, da Pd e M5s prove tecniche di ‘Governo delle frontiere aperte’, Trenta dà via libera a ondata clandestini

Prove tecniche di Governo Pd-M5S in nome delle porte aperte all’immigrazione illegale di massa. Il ministro della Difesa Trenta, dopo mesi di silenzio, improvvisamente si anima e non firma il divieto di ingresso nelle acque territoriali per la nave ONG Open Arms dando così il via libera per far ripartire l’ondata di clandestini verso l’Italia. È questo il governo che vorrebbero creare in queste ore con giochi di palazzo: il governo delle frontiere aperte, dello ius soli, del business delle Ong e delle cooperative dell’accoglienza. Fratelli d’Italia dice no a questa follia che vorrebbe trasformarci nel campo profughi d’Europa. Siano gli italiani a scegliere da chi vogliono essere governati e le politiche migratorie dell’Italia.

Condividi

7 commenti

Skip to comment form

    • Pino 007 on 16 Agosto 2019 at 04:05
    • Reply

    Definitivamente al governo si fa troppo abuso di grappa e alcolici vari. Non si spiegano altrimenti le strampalate decisioni prese o che prenderanno in merito alle ONG. Ad ogni modo, una domanda che rimarra’ lettera morta, ma una ONG spagnola perche’ non li porta in Spagna ? Perche’ deve venire solo da noi ? Allora c’e’ proprio l’intenzione di voler distruggere il Paese ? Per favore datemi una risposta, sto’ cercando di non convertirmi in una vecchia “camicia nera con tanto di manganello ” Grazie.

    • Gino Cerutti on 16 Agosto 2019 at 07:28
    • Reply

    Questa gente vuole soltanto SFASCIARE del tutto la povera Italia come STATO SOVRANO.La loro cosiddetta solidarieta’ e’ pura finzione per gli sciocchi. Non lasciamoci fregare come vogliono i Renzi e i Bergoglio.

    • Riccardo Crocetti on 16 Agosto 2019 at 07:59
    • Reply

    Consiglio di leggere, oltre ai libri dell’antropologa Ida Magli ( “La dittatura europea” , “Difendere l’Italia”,ecc.), “I diritti umani contro il popolo” di Jean-Louis Harouel ,edizioni Liberilibri, “Traditori al governo ?” di Marco Della Luna, Arianna editrice, “La morte della repubblica” di Marco Mori ,Altaforte edizioni,ecc.
    Ce ne sono tanti altri, ma questi sono sufficienti a spiegare quanto sono porci i cinque stelle e la merda P.D., LEUcemia,ecc.

    • Riccardo Crocetti on 16 Agosto 2019 at 08:10
    • Reply

    P.S.: a proposito di sinistrorsi : ricordo a tutti che il coglione analfabeta arci-miliardario Beppe Grillo, nel 2008, se non sbaglio, si presentò in una sede del lercio P.D. per prendere la tessera:un borghese miliardario che fa il comunista : quanto di più odioso ed offensivo per il buon senso e , soprattutto, niente di più azzeccato per illustrare la confusione mentale e l’ignoranza della borghesia qualunquista sinistronza.

    • Franco Cordiale on 16 Agosto 2019 at 09:37
    • Reply

    La “ministra” Trenta rispecchia perfettamente cosa significhi far politica per i cinque stelle. Il loro spessore (si fa per dire) critico ed intellettuale, la loro lucidità di analisi politica, includendo ovviamente la questione umanitaria che tutti gli statisti degni di tal nome hanno sempre rispettato (De Gasperi come Adenauer, come Lech Walesa…) é a livello di un imbonitore da caffè-spettacolo. Ragazzi, vi faccio suonare Patty Pravo o Gianni Morandi ? L’aria -che-tira é il loro unico ed insuperabile criterio di giudizio e di scelta. Qualcuno mi dimostri il contrario.

    • Marco Giacinto on 16 Agosto 2019 at 19:31
    • Reply

    Un anno fa scrissi un articolo intitolato “La solitudine di Salvini”. Oggi è ancora più solo a difendere i nostri confini: li ha tutti contro, ex alleati, premier Conte, TRia, Quel fancazzista di Fico e, soprattutto, la magistratura, i cui membri non rispecchiano l’orientamentio politico degli italiani, essendo in gran parte della ex sinistra.Non vedo l’ora che a fianco di Salvini ci sia anche TU, Giorgia.

    • Pietro Formisano on 18 Agosto 2019 at 23:34
    • Reply

    RIDI PAGLIACCIO, VESTI LA GIUBBA, LA GENTE PAGA E RIDERE VORRAAAAAAAAA,
    E CHE POSSIAMO DIRE DI PIU?
    AORMAI SIAMO ARRIVATI AL (FONDO) DEL GRAM FINALE!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi